fbpx
business plan

Un business plan efficace

Cos’è un business plan? Perché è importante per la tua attività? Come va fatto? Segui questa guida e non avrai più dubbi al riguardo! Di seguito alcuni consigli per eseguire un business plan ristorante perfetto.

Cos’è un business plan?

La …

Continua
tax office 2668797 960 720

Cos’è lo scontrino fiscale elettronico?

Scontrino fiscale elettronico. Che cos’è lo scontrino fiscale elettronico? Da quando sarà obbligatorio? Che aziende riguarda? Cos’è la lotteria degli scontrini?

Scontrino fiscale elettronico

La ricevuta elettronica è un ottimo modo per tenere traccia di chi ti deve cosa. È …

Continua
cosmofood

Cosmofood 2019 a Vicenza

Cos’è Cosmofood?

Cosmofood 2019. Si tratta di una manifestazione dedicata al mondo della ristorazione.

Quest’anno, il Cosmofood 2019 non è solo un evento alimentare. Questo festival di tre giorni offre qualcosa per tutti, comprese le lezioni di cucina su come …

Continua
hot dog stand 893351 960 720

Food truck: Tutto quello che devi sapere

Food Truck: Cos’è? Quali sono i più famosi? Come aprirlo? Come va gestito? In che modo Ristomanager può aiutarti? Seguimi in questi paragrafi e scoprirai il mondo dei cosiddetti chiostro-furgone!

I food truck sono venditori mobili di cibo che …

Continua
fryer 2768201 340

Attrezzature ristorazione

Attrezzature ristorazione: Hai un bar o un ristorante?Quali sono gli attrezzi migliori che ti fanno guadagnare?

Gli elettrodomestici erano l’emblema dello sviluppo consumistico negli anni ’60: le case si riempono di frigoriferi, forni, lavastoviglie, spremiagrumi.Allo stesso modo, i …

Continua
come aprire una trattoria

Come aprire una trattoria

Recentemente, il mondo ha preso coscienza degli effetti negativi del cibo spazzatura: si sta diffondendo anche in Italia il recupero del mangiar sano.A giovarne, sara il produttore di slow food per eccellenza: la trattoria.

Una locanda è un …

Continua
bar 1869656 960 720

Aprire un bar? 4 buoni motivi

Aprire un bar. Stai pensando di metterti in proprio per dare un salto di qualità alla tua vita? O hai già iniziato un’attività nel settore e hai bisogno di ritrovare un po’ di motivazione? Ecco alcuni spunti di riflessione sulla …

Continua
devops 3148408 340 1

Cos’è un software gestionale?

Come nascono i software gestionali? A cosa serve un software gestionale? Come vengono usati i software nella ristorazione.

Cosa rende un software di gestione di successo?La risposta a questa domanda è difficile perché tutto dipende dalle esigenze di un …

Continua
chiosco sulla spiaggia

Come aprire un chiosco

Aprire un chiosco sulla spiaggia: Hai voglia di mollare tutto e vivere al mare? Segui l’articolo e scoprirai come fare soldi con un’attività piacevole, che si svolge in mezzo alla bellezza naturale dell’ambiente marino.

Come aprire un chiosco bar sulla

Continua
cafe 768771 960 720

Come aprire un bar: Alcuni consigli

Aprire un bar: Vuoi sentirti a casa mentre lavori? Mettiti in proprio aprendo un bar di successo! In questa guida ti darò informazioni utili per iniziare questa stimolante attività!

Il primo passo per aprire un bar è trovare un investimento …

Continua

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?