fbpx

Blog

chef designer fabrizia ventura

La chef designer Fabrizia Ventura

Chi è Fabrizia Ventura?

Chef designer

Continuiamo le nostre interviste, ad eccellenze della ristorazione italiana e dopo aver intervistato i pizzaioli Marco Stango  e Roberto Gallo. Oggi tocca a Fabrizia Ventura, una chef designer che ha costruito la sua …

Continua
ristomanager per 8byte

Ristomanager per 8byte

Ristomanager per 8byte. Siamo felici di comunicarvi che l’azienda Arkosoft verrà acquisita dalla nuova società 8byte di Stefano Basile.

Il prodotto in questione, gestionale di ristorante, e i relativi diritti diverranno di proprietà della società 8byte. Non ci saranno …

Continua
food scaled 1

Food service: le novità

Nel settore della ristorazione è possibile individuare periodicamente tante novità. Per questo motivo è possibile osservare tantissime innovazioni in un campo come questo ed il food service ne fa parte.

Quando parliamo di food service ci riferiamo a tutto ciò …

Continua
Tabella colesterolo

Tabella colesterolo: cosa mangiare

Tabella colesterolo. Cosa mangiare per tenere i corretti livelli di colesterolo e non avere valori alti che potrebbero alla lunga portare ad avere problemi? Cerchiamo di scoprirlo insieme in questa nuova e dettagliata guida.

Tabella colesterolo

Tabella colesterolo: cosa

Continua
gelateria clover

Gelateria Clover: Intervista

Gelateria Clover. Dopo l’intervista a Fabrizia Ventura il blog di Ristomanager continua a  tingersi di rosa. Questa settimana a prendere la parola è infatti Ilaria Angellilo, 35enne gelataia di Milano. L’amore fra Ilaria e i coni gelato nasce per …

Continua
Tutti i tipi di pesce

Tutti i tipi di pesce ristorante

Tutti i tipi di pesce. Oggi vediamo tutti i tipi di pesce per il vostro ristorante. Saper preparare un menu’ a base di pesce se si ha un’attività di ristorazione è fondamentale. Ma cosa bisogna preparare? Cerchiamo di capirlo insieme …

Continua
servii

Customer care: cose da sapere

Cosa si intende quando si parla di customer care? Quali sono i requisiti che deve possedere un servizio di assistenza per soddisfare la clientela? Ecco le risposte ad alcune domande.

Alcuni consigli

Customer care

Quando si avvia un’attività di ristorazione …

Continua
albergo ristorante olimpia

Albergo Ristorante Olimpia: intervista

Albergo Ristorante Olimpia. Quest’oggi sul nostro blog intervistiamo i proprietari dell’Albergo Ristorante Olimpia, di Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena.

Albergo ristorante Olimpia

Iniziamo subito con una domanda molto semplice: avete qualche piatto tipico della casa?Tra i primi

Continua
nuovo aggiornamento

Nuovo aggiornamento di Ristomanager 1.2.1

Nuovo aggiornamento di Ristomanager

Nuovo aggiornamento di Ristomanager 

Oggi esce con il nuovo aggiornamento di Ristomanager 1.2.1. Si tratta di una nuova versione in cui abbiamo aggiunto il supporto per la multi(valuta). Grazie ad essa avrete la possibilità di cambiare …

Continua
esempio business plan ristorante

Esempio business plan ristorante

Siete in procinto di aprire un’attività nel campo della ristorazione ma non avete idea da dove partire? Ecco allora che un business plan ristorante potrebbe aiutarvi a mettere nero su bianco le vostre idee così da svilupparle al meglio. Parlando …

Continua

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?