Torna al Blog

Nuovo aggiornamento di Ristomanager 1.2.1

Nuovo aggiornamento di Ristomanager 1.2.1

Nuovo aggiornamento di Ristomanager

Nuovo aggiornamento di Ristomanager 

Oggi esce con il nuovo aggiornamento di Ristomanager 1.2.1. Si tratta di una nuova versione in cui abbiamo aggiunto il supporto per la multi(valuta). Grazie ad essa avrete la possibilità di cambiare la valuta e non usare solo "Euro" che verrà lasciata come Valuta predefinita. Ora avrete anche la possibilità di installare il software su più macchine e condividere il database. 

Quindi potrete usare un pc come "server" per la gestione dei tavoli ed un altro pc (client) per la gestione della cassa veloce e/o asporto. Tutte queste impostazioni le potrete configurare nelle "opzioni generali" del software:

Abbiamo anche aggiornato la versione per sistemi Apple (OSX) che potrete scaricare facilmente dallo store di apple, sistemato il funzionamento del server su OSX (alcune volte non si apriva) ed inserito il supporto per la valuta, con la possibilità di scegliere anche su Apple la condivisione del Database.

Aggiornamento per Ristomanager 1.2.1: Per questa nuova versione dovrete confermare la registrazione del nostro software, certificando la vostra email e cliccando sul link che vi invieremo.

Inoltre abbiamo reso compatibile il software con la legge europea sul GDPR, quindi avrete la possibilità di rimuovervi dalla sottoscrizione cliccando sempre sul link inviatovi per posta.

Buon Download

Cordiali Saluti

 

 

Prova RistoManager Gratis per 30 Giorni

Hai trovato utile questo articolo? Prova il gestionale RistoManager con tutte le funzioni incluse!

Scarica Gratis Vedi i Piani

✓ Nessuna carta di credito • ✓ 5.000+ ristoranti • ✓ Supporto incluso

Scritto da

Stefano Basile

Fondatore di Ottobyte | Sviluppatore Software

Stefano Basile è un imprenditore e sviluppatore software con oltre 15 anni di esperienza nel settore della gestione aziendale e ristorativa. Fondatore di Ottobyte, ha dedicato la sua carriera allo sviluppo di soluzioni software innovative per la gestione del ristorante.

Scopri di più su Stefano

Commenti

Nessun commento ancora. Sii il primo a commentare!

Lascia un Commento

Massimo 2000 caratteri
Verifica anti-spam