Nuovo aggiornamento di Ristomanager 1.2.1

autore articolo Veronica Balzano data articolo 2 Giugno 2018 commenti articolo 0 commenti

Nuovo aggiornamento di Ristomanager

Oggi esce con il nuovo aggiornamento di Ristomanager 1.2.1. Si tratta di una nuova versione in cui abbiamo aggiunto il supporto per la multi(valuta). Grazie ad essa avrete la possibilità di cambiare la valuta e non usare solo “Euro” che verrà lasciata come Valuta predefinita. Ora avrete anche la possibilità di installare il software su più macchine e condividere il database.  Quindi potrete usare un pc come “server” per la gestione dei tavoli ed un altro pc (client) per la gestione della cassa veloce e/o asporto. Tutte queste impostazioni le potrete configurare nelle “opzioni generali” del software:

Abbiamo anche aggiornato la versione per sistemi Apple (OSX) che potrete scaricare facilmente dallo store di apple, sistemato il funzionamento del server su OSX (alcune volte non si apriva) ed inserito il supporto per la valuta, con la possibilità di scegliere anche su Apple la condivisione del Database.

Aggiornamento per Ristomanager 1.2.1: Per questa nuova versione dovrete confermare la registrazione del nostro software, certificando la vostra email e cliccando sul link che vi invieremo.

nuovo aggiornamento di ristomanager

Inoltre abbiamo reso compatibile il software con la legge europea sul GDPR, quindi avrete la possibilità di rimuovervi dalla sottoscrizione cliccando sempre sul link inviatovi per posta.

Buon Download

Cordiali Saluti

Arkosoft