fbpx

Blog

servii

Customer care: cose da sapere

Cosa si intende quando si parla di customer care? Quali sono i requisiti che deve possedere un servizio di assistenza per soddisfare la clientela? Ecco le risposte ad alcune domande.

Alcuni consigli

Customer care

Quando si avvia un’attività di ristorazione …

Continua
albergo ristorante olimpia

Albergo Ristorante Olimpia: intervista

Albergo Ristorante Olimpia. Quest’oggi sul nostro blog intervistiamo i proprietari dell’Albergo Ristorante Olimpia, di Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena.

Albergo ristorante Olimpia

Iniziamo subito con una domanda molto semplice: avete qualche piatto tipico della casa?Tra i primi

Continua
nuovo aggiornamento

Nuovo aggiornamento di Ristomanager 1.2.1

Nuovo aggiornamento di Ristomanager

Nuovo aggiornamento di Ristomanager 

Oggi esce con il nuovo aggiornamento di Ristomanager 1.2.1. Si tratta di una nuova versione in cui abbiamo aggiunto il supporto per la multi(valuta). Grazie ad essa avrete la possibilità di cambiare …

Continua
esempio business plan ristorante

Esempio business plan ristorante

Siete in procinto di aprire un’attività nel campo della ristorazione ma non avete idea da dove partire? Ecco allora che un business plan ristorante potrebbe aiutarvi a mettere nero su bianco le vostre idee così da svilupparle al meglio. Parlando …

Continua
carta delle acque

Dopo la carta dei vini, la carta delle acque

La carta delle acque. Vini dolci e morbidi con cibi tendenzialmente grassi e succulenti, vini duri con cibi sapidi e acidi. Questi sono solamente due degli abbinamenti tra cibo e vino. Ne esistono una infinità! Potrebbe sembrare tutto semplice …

Continua
creperia

Come aprire una creperia

come aprire una creperia

Aprire una creperia

Come aprire una creperia. Il mercato delle crepes può offrire buoni profitti, tanto più che i costi per aprire una creperia non sono troppo alti, sempre però in base alle dimensioni che si …

Continua
cassa veloce

Gestionali ristorante: consigli

Gestionali ristorante cosa è? Serve realmente? Fra i tanti in circolazione qual’è il migliore in assoluto? Cerchiamo di rispondere ad ogni domanda in questo nuovo e dettagliato articolo che siamo sicuri tornerà prima o poi utile a molti di voi. …

Continua
articolo ristomanager gelato e sorbetto alternative ottime dessert 800x510 1

Cibo salutare: guida ai dessert

Cibo salutare? Gelato e sorbetto sono le alternative gastronomiche perfette al dessert e possiedono anche numerosi benefici nutrizionali.

Il gelato è spesso la scelta preferita per il dessert e può essere goduto in una varietà di sapori diversi. Queste combinazioni …

Continua
cena di degustazione vini

Cena di degustazione vini

Cena di degustazione vini. Degustazione vini. Il vino è una bevanda alcolica che non passa mai di moda. Organizzare una degustazione di vini a cena è un evento popolare e promozionale per provare da vostro ristorante. Le Degustazioni di vini …

Continua
frigg

Friggitrici industriali: consigli

Durante il processo di allestimento di un ristorante è necessario destinare la giusta attenzione alla scelta delle attrezzature più adeguate per questo tipo di attività. La cucina di un ristorante merita di essere allestita in modo professionale scegliendo degli utensili …

Continua

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?