CATTURA IL CLIENTE CON IL MENU’: 4 SUGGERIMENTI

autore articolo Miriam Nardelli data articolo 7 Gennaio 2019 commenti articolo 0 commenti

Che effetto suscita il TUO MENU’ sui nuovi clienti? I clienti abituali si accorgono delle novità che gli proponi?

Ci sono dei trucchetti per valorizzare il lavoro del tuo staff?

Se utilizzi prodotti di qualità prodotti in zona , se sei attento alla salute delle persone è necessario farlo sapere.

Avere anche dei BEI PIATTI da suscitare il desiderio di fotografarli, avere l’ultima tendenza del momento può portare a scegliere te, solo perchè hai comunicato che qui c’è!

Per orientare la scelta del tuo clinte puoi predisporre menù fissi per festeggiare anniversari, compleanni o altri avvenimenti e usare il menù come pubblicità da lanciare nel web , con qualcosa in omaggio, come l’aperitivo di benvenuto, una bottiglia o un dolce.

RICAPITOLIAMO:

1-Origine dei tuoi prodotti: Se usi prodotti a “Kilometro zero” o di produttori locali, potrai contare su un asso nella manica con gli utenti amanti della CUCINA SALUTARE.

2-Piatti adatti alle intolleranze alimentari: I clienti con necessità speciali, come i celiaci o intolleranti al lattosio, apprezzeranno molto poter conoscere la tua offerta per loro e li aiuterà a preferire il tuo locale.

3-Piatti speciali da condividere: se disponi di ricette create per essere consumate tra vari commensali, avrai più possibilità di ricevere prenotazioni, giacché resterai in linea con le ultime tendenze. Non ti dimenticare di pubblicarli!

4-Opzioni di consumazione: Se una coppia cerca un ristorante per festeggiare un’occasione speciale, potrà scegliere il tuo locale semplicemente perché nella descrizione della tua offerta trova una bottiglia di vino.              Non dimenticarti di includere questo tipo di dettagli se VUOI FIDELIZARE I CLIENTI .

CATTURA IL CLIENTE CON IL MENU’: 4 SUGGERIMENTI ultima modifica: 2019-01-07T20:32:51+00:00 da Miriam Nardelli