[pagelist child_of=”parent”]
Per configurare fattura su RistoManager è possibile pigiare sul seguente bottone:
Tale sezione consente di modificare le opzioni di fattura così da poter ottenere ogni volta un prodotto che soddisfi le proprie esigenze.
Come configurare fattura su RistoManager:
Pigiando sull’icona “Configura fattura” sarà restituita una scheda con altre tre icone: OPZIONI, ELETTRONICA E AZIENDA.
Opzioni configurare fattura
Il pulsante arancione “opzioni restituirà tale finestra”
Qui, come specificato anche all’interno della pagina Stampare una fattura su RistoManager, è possibile modificare alcuni elementi della fattura. In particolare, pigiando su questo bottone è possibile scegliere il tipo di numerazione delle fatture. Oppure è possibile scegliere se ricordare o meno il campo note all’interno delle fatture stesse. O ancora si può scegliere che tipo di ricerca effettuare, se normale o approfondita.
Configurare fattura
Di seguito, tra le opzioni per configurare una fattura su RistoManager è possibile impostare anche altri parametri come indicato rispettivamente nelle immagini seguenti.
- La prima finestra consente di arrotondare i prezzi in fattura scegliendo a quale cifra arrotondare e dove applicare l’arrotondamento.
- Nella seconda finestra è possibile scegliere quali fatture visualizzare. Scegliendo se visualizzarle tutte oppure solo le ultime.
- Nella terza figura invece è possibile impostare le opzioni di stampa. Qui si può scegliere se visualizzare il mittente e il destinatario della fattura all’interno della stampa della stessa.
Ciascuna di queste sezioni consente di otti