Software ristorazione: il miglior per PC e smartphone

Alex 3 Settembre 2020 0 commenti

Software ristorazione. Avere ai tempi d’oggi un’attività come il ristorante e gestirla al meglio sicuramente non è un compito facile come sembra.

Gestire un ristorante non è un compito facile come sembra. Non solo devi occuparti di tutto il cibo e le bevande, ma anche assicurarti che i tuoi clienti siano felici della loro esperienza nel tuo locale!
Un ristoratore di successo ha un arsenale per il successo: la soddisfazione del cliente viene prima di tutto; l’ospitalità dovrebbe essere mostrata da tutti coloro che entrano o lavorano lì (quindi continua a spolverare).

Poter pianificare il tutto al meglio non è un gioco da ragazzi ed è per questo che ad oggi vengono in soccorso i software ristorazione.

Questo vale ancora di più nel settore della ristorazione, dove tutto ha bisogno di attenzione e considerazione se si vuole che tutto vada liscio, dal cucinare i pasti per i clienti nelle serate intense di cena, mentre si mantengono le apparenze fuori casa con commissioni come fare la spesa o prendersi cura dei membri anziani della famiglia che non possono più fare queste cose da soli – quello che stiamo dicendo qui: Ci vuole una certa abilità nel destreggiarsi! Questo potrebbe essere il motivo per cui oggi arrivano applicazioni utili come il software di catering che vi aiuterà a gestire ogni aspetto senza preoccupazioni, facendo in modo che nulla venga trascurato lungo la strada.

Software ristorazione

Entrando nello specifico, il mercato mette a disposizione rispetto a qualche anno fa numerosi programmi gestionali per poter gestire in tutta libertà e semplicità il proprio ristorante. Ma quale scegliere fra i tanti? Andiamo a scoprirlo insieme cari lettori di Ristomanager.

Software ristorazione: ecco su quale puntare, il migliore di tutti

Software ristorazione

Quanti di voi fino a questo momento hanno sentito parlare di Ristomanager? Ci troviamo davanti ad uno dei migliori prodotti della propria categoria che non necessità sicuramente di nessun tipo di presentazione particolare considerato che ad oggi il programma in questione con anni di esperienza sulle spalle è stato scaricato da milioni di persone.

Ristomanager, inoltre, non richiede obbligatoriamente nessuna connessione Internet, ma funziona usufruendo semplicemente del vostro computer come server locale. Sfrutta la connessione interna della rete locale niente di più.

Ristomanager su PC, Mac, smartphone e tablet: il programma che vi segue ovunque

Software ristorazione

Procedendo all’installazione di Ristomanager, il programma gestionale per ristoranti, su computer, sul Mac, smartphone o tablet, potrete creare senza alcun problema la mappa dei tavoli andando ad organizzare velocemente la vostra sala.

Controllate attentamente le comande e tenete conto degli ordini che vi sono arrivati. Ristomanager da come avrete ben capito consente di gestire il ristorante a 360 gradi.

Le novità non sono finite qua, potrete inoltre gestire la casse rapida, cosi da creare gli ordini da asporto. Una volta fatto un qualsiasi ordine ad un tavolo del locale, il programma andrà a smistare gli ordini in base alle stampanti che sono state preconfigurate.

Gestione clienti impeccabile: ristomanager è il top

Software ristorazione

Ristomanager consente tutto e di più. Un programma perfetto sotto ogni punto di vista. Attraverso la gestione dei clienti sarete anche in grado di inserire i dati di ogni vostro cliente abituale, cosi da metterli con più semplicità nel corso delle prenotazioni e mentre si fanno gli ordini attraverso la cassa veloce. I clienti possono anche essere messi direttamente dalla finestra in questione, o eventualmente ogni volta che fate una prenotazione o qualsiasi tipo di ordinazione, inserite in primis il cliente e di seguito lo abbinate all’operazione che state facendo.

Statistiche

Ogni dato di vendita si potrà consultare senza problemi nel modulo delle statistiche presente su Ristomanager.

La grafica a colori renderà tutto molto più semplice da capire e consultare le statistiche sarà facilissimo.

In ogni momento desideriate si potranno mettere a confronto i dati statistici con precedenti periodi. Grazie ai filtri messi a disposizione nel software e nella finestra statistiche, sarete in grado di analizzare l’andatura del vostro ristorante filtrando ogni risultato in base alle vostre reali necessità.

Conclusioni

Davvero molte le funzioni che propone Ristomanager. Il software vi agevolerà e non poco le attività. Provatelo e siamo sicuri che non ve ne pentirete. Scaricatelo da qui.

Non rimane che auguravi un buon download.