fbpx
riapertura ristoranti

Riapertura ristoranti

riapertura ristoranti 1

Riapertura ristoranti. Dopo quasi un anno di difficoltà i ristoratori possono finalmente tirare un respiro di sollievo. Dal primo Giugno le sale di molti ristoranti sono di nuovo aperte e il servizio in sala torna a funzionare. Dopo il tragico periodo durante il quale i ristoranti non riuscivano a vedere una luce fuori dal tunnel le cose sembrano volgere al meglio.

La riapertura ristoranti è una fase davvero importante all’interno del piano di ripresa economica post pandemia Covid. Gli ultimi tempi sono stati particolarmente duri per diverse attività, e sicuramente una categoria fortemente penalizzata è stata quella dei ristorantori. Il difficile periodo vissuto ha visto in serie difficoltà alcuni settori più di altri. I ristoranti come ben noto sono stati al centro di dispute e discussioni.

Proteste e lamentele sono state protagoniste in questi ultimi mesi di giornali e social network. Da giorni a questa parte finalmente le cose potranno migliorare. Con il prolungamento dell’orario del coprifuoco infatti la situazione non potrà che continuare a volgere al meglio.

Sicuramente dopo i lunghi periodi di fermo tante attività hanno sommato diversi handicap e decifit. Per questo motivo, con la fase di riapertura ristoranti è importante avvalersi di tutti gli strumenti giusti per riuscire a consentire a ciascuna attività di risollevarsi come meglio può.

Riapertura ristoranti: un programma gestionale è d’obbligo

Riapertura ristoranti.

image 1

Quando si è alle prese con momenti di crisi all’interno del proprio settore di lavoro è possibile che tante questioni restino in sospeso. Al ritorno al lavoro poi ci si troverà con una grande quantità di lavoro da sbrigare e senza la minima idea di come riuscire ad organizzare il tutto.

Se si è preoccupati per le modalità di organizzazione delle moli di lavoro che ci si augura investiranno diversi locali e ristoranti, sarebbe meglio allora optare per dei validi aiuti grazie ai quali poter ottimizzare il lavoro al ristorante.

Quale risorsa allora potrebbe rispondere alla domanda di molti ristoratori in difficoltà? La risposta è Ristomanager. Si tratta di un valido programma grazie al quale è possibile gestire le comande e non solo. Questa è solo una delle tantissime funzionalità che questo software gestionale per ristoranti è in grado di promettere ai suoi acquirenti.

Ristomanager: perché sceglierlo?

Riapertura ristoranti.

Se avete bisogno di un supporto valido e di facile uso per riuscire a gestire al meglio alcune questioni relative all’organizzazione della vostra attività di ristorazione, Ristomanager è la scelta più giusta!

Quali sono le funzionalità di questo programma?

Ristomanager permette di:

  • gestire le comande
  • gestire i tavoli
  • organizzare prodotti in magazzino
  • creare fatture e DDT
  • gestire clienti e fornitori

Questo programma è sicuramente in grado di snellire, automatizzare e ottimizzare il vostro lavoro dentro e fuori la sala di ristorante. Inoltre è disponibile in diverse versioni, in base a ciascuna esigenza del cliente:

  • Ristomanager Light: La licenza Light di RistoManager è per sempre valida. Vi offre assistenza gratuita. Si consiglia questa licenza per i piccoli locali di ristorazione. Grazie ad essa potrete gestire una sala, la cassa veloce per un totale di 1000 comande.
image
Clicca sull’immagine per acquistare
  • Ristomanager Professional: La licenza Professional di RistoManager non ha obblighi di rinnovo. Tutti gli aggiornamenti sono gratis per un anno. Inoltre potrete godere di anno di assistenza gratuita Questa licenza è ideale per i locali di ristorazione gradi e piccoli.
image 1
Clicca sull’immagine per acquistare
  • Ristomanager Advanced: La licenza Advanced di RistoManager presenta aggiornamenti gratuiti, validità per sempre e possibilità di poter godere di assistenza costante. In più rispetto alle altre versioni avrete la possibilità di poter utilizzare un numero infinito di tablet collegati ad una sola installazione su pc o Mac. L’ideale per grandi attività.
riapertura ristoranti
Clicca sull’immagine per acquistare

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?