fbpx

Palazzo Castri Firenze: bar e hotel

Palazzo Castri Firenze è un delizioso piccolo hotel situato nel cuore della bella città fiorentina. Per essere più precisi si tratta di un boutique hotel caratterizzato da dettagli impeccabili e massimo charm ed eleganza. Se si è alla ricerca di un luogo dove trascorrere qualche giorno di relax questa è la scelta giusta. Palazzo Castri Firenze è situato in una posizione assolutamente strategica e si potrà scegliere di pernottare in una camera con vista sul Duomo di Santa Maria del Fiore. Se si è alla ricerca di un posticino chic e ben organizzata, questa potrebbe essere la scelta giusta.

A Firenze è possibile imbattersi in diversi piccoli hotel in grado di offrire ai propri clienti ogni tipo di comfort, e Palazzo Castri Firenze si posiziona bene tra le scelte vincenti.

palazzo castri firenze

Servizi del Palazzo Castri Firenze

Questo piccolo ma elegante hotel offre ai suoi clienti la possibilità di trascorrere giorni di massimo relax tra la spa, il servizio bar e il giardino accuratamente tenuto. La spa è sicuramente uno dei punti di maggiore interesse dell’hotel. Ci si trova difronte ad una struttura ben tenuta dove è possibile rilassarsi completamente tra i profumi e i gli odori naturali del giardino. Il giardino La Limonaia è caratterizzato dalla presenza di piante di limoni, palme e tanto verde. Il tutto regala un’atmosfera unica e inconfondibile. Spesso i clienti ricercano dei posti in cui alloggiare che non offrano solo un buon servizio di pernottamento, ma piuttosto dei posticini che comunichino qualcosa, che trasmettano una filosofia o un messaggio. Questo è ciò che fa Palazzo Castri Firenze. Il suo obiettivo è quello di condividere con i suoi clienti l’amore per le piccole cose cercando di condurli attraverso un’esperienza di soggiorno unica nel suo genere. Gli hotel come questi ad oggi hanno un grande successo. Sicuramente non valgono meno di grandi catene di hotellerie, ma nel mercato moderno si posizionano sicuramente ai primi posti.

palazzo castri firenze

Come detto poco fa, Palazzo Castri Firenze, mette a disposizione dei suoi clienti una serie di servizi di prima scelta che contribuiscono a rendere questo luogo molto interessante. Quindi, anche la spa merita di essere visitata. Si tratta di una struttura ove è possibile rilassarsi in una piscina idromassaggio oppure concedere un tempo per il fitness nell’angolo palestra. Questi sono dei servizi da non sottovalutare, soprattutto poiché non è scontato che un hotel li fornisca. Dunque il fatto che ci sia la possibilità di usufruirne farà sicuramente in modo da rendere ancor più interessante questo luogo. Insomma, a Palazzo Castri Firenze non manca proprio nulla.

Un altro valido servizio offerto da questo hotel è il bar Floretia. Si tratta di un servizio caffetteria e ristorante che si occupa di piccola cucina. Stiamo parlando un servizio efficiente semplice ma ben curato. Questo è in pieno stile di Palazzo Castri Firenze.

Servizio bar ristorante Palazzo Castri Firenze

Se siete desiderosi di compiere una piccola pausa durante la giornata per gustare qualche deliziosa prelibatezza potrete usufruire del servizio cucina del palazzo.

Il Caffé Florenita è aperto tutti i giorni e presenta soluzioni soddisfacenti per ogni vostra esigenza. Questo punto di ristoro propone una cucina veloce ma di massima qualità con prodotti freschi e servizio eccellente. I menù proposti dagli chef sono studiati sulla base delle esigenze dei clienti e sono sempre al passo con la stagionalità. Principalmente vi è un’offerta culinaria molto rispettosa della tradizione toscana. Ma non solo cibo, anche vini e dolci sfiziosi caratterizzano lo stile di cucina di questo ristorante. L’attenzione per i particolari differenziano Palazzo Castri Firenze da altre proposte più propriamente commerciali. Ci riferiamo ad un servizio di ristorazione destinato a coloro che amano provare e testare nuovi gusti. Tutti coloro che avranno modo di vivere un’esperienza presso Palazzo Castri Firenze ne saranno sicuramente soddisfatti poiché l’obiettivo di questa struttura è quello di fornire ai propri clienti tutto ciò di cui essi hanno bisogno.

Un servizio di qualità

Insomma, un servizio ristorante davvero impeccabile che ben si sposa con l’offerta di classe dell’intera struttura. Ma non solo, qui è anche possibile gustare degli stupendi aperitivi presso alcune delle più stimolanti aree del hotel. All’orario che più si preferisce è possibile concedersi un aperitivo presso il giardino la Limonaia gustando deliziosi antipastini preparati a mano dagli chef del ristorante.

Ecco allora che ci si ritrova in un posto speciale a Firenze potendo gustare delle piccole prelibatezze. Ogni preparazione è attentamente realizzata e ogni piatto servito, dal primo al dolce, è preparato con ingredienti genuini e freschi. Queste sono le prerogative del ristorante del Palazzo Castri Firenze.

Ti potrebbe interessare anche: Diventare Chef: accademia italiana chef e percorsi da intraprendere

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?