Palazzo Castri Firenze: bar e hotel nel cuore della città

autore articolo Veronica Balzano data articolo 22 Ottobre 2020 commenti articolo 0 commenti

Palazzo Castri Firenze è un delizioso piccolo hotel situato nel cuore della bella città fiorentina. Per essere più precisi si tratta di un boutique hotel caratterizzato da dettagli impeccabili e massimo charm ed eleganza. Se si è alla ricerca di un luogo dove trascorrere qualche giorno di relax questa è la scelta giusta. Questo hotel è situato in una posizione assolutamente strategica e si potrà scegliere di pernottare in una camera con vista sul Duomo di Santa Maria del Fiore.

palazzo castri firenze

Servizi del Palazzo Castri Firenze

Questo piccolo ma elegante hotel offre ai suoi clienti la possibilità di trascorrere giorni di massimo relax tra la spa, il servizio bar e il giardino accuratamente tenuto. La spa è sicuramente uno dei punti di maggiore interesse dell’hotel. Ci si trova difronte ad una struttura ben tenuta dove è possibile rilassarsi completamente tra i profumi e i gli odori naturali del giardino. Il giardino La Limonaia è caratterizzato dalla presenza di piante di limoni, palme e tanto verde. Il tutto regala un’atmosfera unica e inconfondibile.

Anche la spa merita di essere visitata. Si tratta di una struttura ove è possibile rilassarsi in una piscina idromassaggio oppure concedere un tempo per il fitness nell’angolo palestra. Insomma, a Palazzo Castri Firenze non manca proprio nulla.

Un altro valido servizio offerto da questo hotel è il bar Floretia. Si tratta di un servizio caffetteria e ristorante che si occupa di piccola cucina.

Servizio bar ristorante Palazzo Castri Firenze

Se siete desiderosi di compiere una piccola pausa durante la giornata per gustare qualche deliziosa prelibatezza potrete usufruire del servizio cucina del palazzo.

Il Caffé Florenita è aperto tutti i giorni e presenta soluzioni soddisfacenti per ogni vostra esigenza. Questo punto di ristoro propone una cucina veloce ma di massima qualità con prodotti freschi e servizio eccellente. I menù proposti dagli chef sono studiati sulla base delle esigenze dei clienti e sono sempre al passo con la stagionalità. Principalmente vi è un’offerta culinaria molto rispettosa della tradizione toscana. Ma non solo cibo, anche vini e dolci sfiziosi caratterizzano lo stile di cucina di questo ristorante.

Un servizio di qualità

Insomma, un servizio ristorante davvero impeccabile che ben si sposa con l’offerta di classe dell’intera struttura. Ma non solo, qui è anche possibile gustare degli stupendi aperitivi presso alcune delle più stimolanti aree del hotel. All’orario che più si preferisce è possibile concedersi un aperitivo presso il giardino la Limonaia gustando deliziosi antipastini preparati a mano dagli chef del ristorante.

Ecco allora che ci si ritrova in un posto speciale a Firenze potendo gustare delle piccole prelibatezze. Ogni preparazione è attentamente realizzata e ogni piatto servito, dal primo al dolce, è preparato con ingredienti genuini e freschi. Queste sono le prerogative del ristorante del Palazzo Castri Firenze.