fbpx
8d8a451f b5c1 4138 b433 622e53f33296

Ristomanager Gestione Comande

Gestione Comande

ristomanager gestione comande

Siamo felici di annunciarvi che la app di Ristomanager Gestione Comande, il nostro client per prendere e inviare comande ai tavoli dei ristoranti, da oggi è utilizzabile anche sui dispositivi di casa Apple (iPhone e iPad).

Con questo servizio innovativo, è ora possibile prendere e inviare ordini direttamente attraverso il loro sito web o dispositivo mobile al fine di ottenere le cose fatte più velocemente che mai senza problemi di sorta su entrambi i lati – proprio come qualsiasi altro acquisto online sarebbe gestito in questi giorni giusto?
La parte migliore di tutto questo: noi ci occuperemo di tutto il resto, così non resterà altro che del buon cibo con la bocca.

Vi ricordiamo che con il client Gestione Comande avrete la possibilità di gestire i tavoli , inviare la comanda ai reparti del vostro ristorante e inviare anche il conto o pre-conto. Per utilizzare app sarà necessario installare nel vostro computer l’apposito server.

Vogliamo che tu sia in grado di organizzare il tuo ristorante come una macchina ben oliata, con un profondo sistema di gestione degli ordini. Con questo nuovo strumento che offriamo gratuitamente e non vediamo l’ora che si diffonda presto in tutti i ristoranti!

Tale server, per venire incontro a un’utenza sempre più vasta, è compatibile sia coi computer col sistema operativo Windows che col Mac. Fatto ciò dovrete inserire i vostri dati d’accesso per entrare nel server e poi nel client.

Le funzioni.

Elenchiamo ora le molteplici funzioni del client Ristomanager Gestione Comande:

  • – Aggiungere una Comanda
  • – Modificare una Comanda
  • – Eliminare una Comanda
  • – Inviare una comanda in Stampa
  • – Visualizzare tutti i tavoli
  • – Stampare lo scontrino
  • – Liberare il tavolo
  • – Divisione della comanda in gruppi. Con questa funzione si può anche invertire l’ordine delle comande
  • – Inserimento di una Nota per ogni prodotto o pietanza prima di inviarla
  • – Inserimento di ulteriori comande con la funzione Aggiunta

Perché scegliere Ristomanager?

Ci sono molte ragioni per scegliere un sistema come questo. Per cominciare, può aiutare i vostri team di vendita a rimanere organizzati e in cima al loro lavoro, dando loro accesso in qualsiasi momento o luogo che li soddisfa meglio – anche mentre sono sul campo! Potrete anche risparmiare un po’ di soldi in costi amministrativi perché ogni dipendente avrà bisogno di un solo nome utente/password piuttosto che averne di separati per tutti coloro che potrebbero toccare i dati da aree diverse all’interno di un’organizzazione”.

Se stai cercando un modo per semplificare il tuo business, ci sono molti programmi di gestione degli ordini disponibili. Tuttavia, è importante scegliere il software giusto, perché non solo questi sistemi possono aiutare a migliorare l’efficienza, ma anche assicurarsi che i clienti ricevano sempre i loro ordini prontamente e in buone condizioni!

Perché non dovresti scegliere Ristomanager per il tuo ristorante?

Con il nostro design innovativo del menu, faremo in modo che ogni piatto sia unico e saporito. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai clienti un’esperienza indimenticabile creando sapori distinti in ogni cibo che ordinano da noi – in questo modo è garantito che non ci sono due pasti uguali!

Ristomanager fornisce una varietà di soluzion per i ristoranti, comprese le macchine punto vendita e l’elaborazione delle carte di credito. Il loro sistema funziona con i più diffusi registratori di cassa che gestiscono l’inventario del tuo negozio
RistoManager ha tutto il necessario per gestire un business efficace in un unico pacchetto facile!

Molti ristoranti sentono la pressione della concorrenza moderna nella società di oggi. Con così tante opzioni, capire cosa distingue il tuo dagli altri diventa difficile e può portare a un servizio clienti scadente che porta di nuovo a un doloroso ciclo di feedback che si perpetua fino a quando qualcosa cambia o più clienti decidono che non ci sono più abbastanza ragioni per continuare a tornare…
Lo scopo di qualsiasi programma di gestione dovrebbe essere duplice: in primo luogo gestire il tempo dei dipendenti in modo efficiente (o massimizzare il profitto) e in secondo luogo darvi la tranquillità di sapere che il vostro staff lavorerà bene insieme come una squadra, non importa quanto le cose fuori siano impegnate!

Oggi è un grande giorno per Arkosoft che migliora di giorno in giorno i suoi Prodotti!

Ti potrebbe interessare anche: Nuovo aggiornamento di Ristomanager 1.2.1

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?