Gestione delle comande tramite dispositivi Android e iOS

autore articolo Veronica Balzano data articolo 6 Novembre 2022 commenti articolo 0 commenti
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Gestione delle comande. Il futuro è sempre più semplificato ed anche la gestione delle comande.

Nella presa delle comande, i sistemi sono un validissimo supporto alle attività dei camerieri Ciò è possibile sin dall’operazione di interazione con i tavoli alla consegna dell’ordinazione in cucina.

Le operazioni di un locale si basano molto sui suoi dipendenti che fungono da personale di supporto nei momenti di grande affluenza – come servire le persone che attraversano le porte con la pancia affamata!

Gestione delle comande

Risto Managers è l’applicazione perfetta se volete semplificarvi la vita in termini di gestione degli ordini. RistoManager è l’applicazione perfetta se vuoi semplificare la tua vita in termini di gestione degli ordini. È come avere un’intera squadra che non fa altro che occuparsi dei compiti al posto tuo, liberando tempo e spazio! Con questo strumento, i clienti possono scegliere quando e come i loro ordini saranno processati, il che significa che sono sempre a portata di mano quando è il momento!

Gestione delle comande con Ristomanager

Ristomanger è un software che può essere installato sul vostro computer. È pensato per gestire l’inventario, tracciare gli ordini e tenere traccia dei prezzi in modo da sapere cosa deve succedere dopo!

Ristomanger è il modo perfetto per tenere traccia di tutti i tuoi ordini con pochi clic. È facile, semplice e veloce!
RistoManager può essere scaricato su qualsiasi computer in pochi secondi in modo da non doversi preoccupare di ricordare quando si compilano i moduli o di avere elenchi dappertutto su file come le caselle di posta elettronica per esempio – tutto rimarrà sempre organizzato proprio dove appartiene: In un solo posto chiamato “I miei ordini”.

Gestione delle comande

L’app ristomanager ha tutto ciò di cui un imprenditore ha bisogno; non solo la sua interfaccia facile da usare permette agli utenti un accesso rapido, ma tiene anche traccia dei livelli di inventario, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di esaurire le scorte, perché il nostro database tiene traccia di tutte le pagine dei prodotti, eliminando ogni dubbio sull’acquisto di prodotti online.

Ciò permette di velocizzare notevolmente le attività all’interno del ristorante proponendo un sistema per le ordinazioni avanzato. Ciò contribuisce a offrire un’immagine più moderna e in linea con le aspettative dei clienti.

La fidelizzazione dei clienti rappresenta la base del fatturato dei ristoranti. Questo è il risultato di una buona interazione con i clienti e contribuisce a offrire un’immagine più moderna e in linea con le aspettative dei clienti.

La gestione dei tavoli può essere fatta attraverso i cellulari grazie ai dispositivi android e ios

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gestione delle comande

I sistemi di presa delle comande sono in grado di trasferire rapidamente le informazioni in cucina da dove, come risposta, è possibile comunicare alla sala quanto sia necessario aspettare per la preparazione. In questo modo si  assicura il rispetto dei tempi di attesa. E inoltre così l’opportunità di attivare operazioni di up & cross-selling come offrire un  antipasto o un aperitivo nell’attesa.

È difficile tenere il passo con il ritmo frenetico della vita nella società di oggi. Ma, se volete che il vostro processo di cucina sia più intelligente ed efficiente, la raccolta ordini è un’opzione per ottenere il cibo dal suo stato grezzo fino alla cottura senza sprecare tempo e denaro!

Gestione delle comande

Il cameriere non deve correre da un’ala all’altra del locale. Così può dedicare molta più attenzione e pazienza ai clienti che si sentono coccolati e in questo modo saranno incentivati a tornare.

Il risparmio di tempo da parte del personale di sala con l’uso di sistemi gestionali può arrivare fino al 30%. Così non ne giova solo la percezione del cliente sulla qualità del servizio.

Oltre ad avere dipendenti più sereni che influiscono sull’atmosfera generale del ristorante, questi possono assicurarsi che al tavolo vada tutto bene. Così si può proporre qualche piatto aggiuntivo. La semplice presenza del cameriere ha un impatto positivo sull’opinione dei clienti.

Gestione delle comande

Gestione delle comande

Parallelamente, in cucina il lavoro è organizzato meglio, grazie all’uso di monitor che possono raggruppare le comande e segnalare con un alert quando il piatto promesso deve essere mandato al tavolo.

Il terreno della competizione nell’hospitality, ferma restando la qualità del cibo proposto, si sposta verso il servizio che diventa un fattore centrale.

Senza dubbio la tecnologia influisce, migliorandoli, su tutti i momenti di interazione con il pubblico, dall’accoglienza alle ordinazioni, dalla richiesta del conto al pagamento .

I campi d’applicazione delle tecnologie mobile non riguardano solo i processi interni, come quelli già descritti in precedenza dei pagamenti o della presa delle comande dei ristoranti.

Oggi le possibilità di applicazione sono molteplici e coinvolgono anche il cliente, ad esempio con lo viluppo di applicazioni da scaricare sullo smartphone per ricevere promozioni e sconti fedeltà, anche in tempo reale.

Non manca ovviamente anche l’aspetto social dell’esperienza all’interno del locale, con le condivisioni tramite la propria rete che, grazie a programmi in grado di catturare ed elaborare i dati, consentono ai ristoratori di migliorare costantemente la proposta e anticipare i trend e le aspettative del pubblico.