fbpx
impostare la stampante

Come impostare la stampante su RistoManager

Impostare la stampante

Impostare la stampante

Una delle funzioni più importanti di Ristomanager, è la possibilità di impostare la stampante. Tale servizio serve per meglio distribuire tutte le ordinazioni, in modo più rapido e soprattutto preciso. In questo modo ogni reparto saprà esattamente le pietanze o i prodotti da preparare. Ora non resta che capire come impostare la stampante e garantire un servizio di qualità.

image 52

L’obiettivo di questo software è quello di rendere più facile per i ristoranti gestire il loro business.
Gli sviluppatori immaginano un futuro in cui i manager hanno tutte le informazioni di cui hanno bisogno in un posto a portata di mano, in modo che qualsiasi cambiamento o aggiornamento sia senza soluzione di continuità e non interrompa il flusso del servizio – un grande esempio è un ordine che si confonde quando si riempiono due ordini diversi durante le ore di punta.

Una delle più grandi sfide che i proprietari di ristoranti devono affrontare è tenere traccia del loro business. Quando si gestisce una piccola o grande catena, può essere difficile monitorare ogni dettaglio da soli, ma non c’è da preoccuparsi!

Con questo software per ristoranti di qualsiasi dimensione, tutti gli aspetti della contabilità e della gestione dell’inventario si uniscono senza soluzione di continuità con un sistema a portata di mano in modo che le informazioni che riguardano specificamente ogni singolo stabilimento siano state compilate in un formato facilmente accessibile dalla sua pagina di profilo dove tutto ciò che è correlato appare organicamente basato su determinati criteri come il livello delle entrate o il conteggio dei clienti da solo – non solo una vaga approssimazione derivata dagli statistici che non capiscono cosa succede realmente dietro le porte chiuse e forniscono approfondimenti solo attraverso numeri aggregati senza aver mai conversato direttamente.

Vediamo come impostare la stampante da utilizzare con Ristomanager.

Questo servizio di stampa delle comande permette soprattutto di avere una migliore organizzazione del lavoro in cucina, riuscendo a coordinare tutti i reparti, e limitare i ritardi nelle consegne, cosa molto importante soprattutto nei locali di grandi dimensioni. Questo potrebbe essere un grande limite nella buona gestione di un ristorante. Basti pensare che velocizzando il processo di gestione delle comande e i servizi di ordinazione sarà promessa una possibilità di successo di gran lunga superiore.

Per il buon funzionamento di un servizio di ristorazione è importante che le varie sfere che si occupano della gestione del servizio di ristorazione funzionino in sinergia tra di loro promettendo risultati di qualità. Il servizio di stampa offerto da questo software facilita alcune operazioni rendendole più veloci e fluide.

Il servizio di ristorazione avrà un tempo più facile per gestire tutti i suoi vari componenti se lavorano in tandem tra loro. In questo modo, i diversi dipartimenti sono in grado di fornire risultati di qualità sia per i clienti che per i partner.

Impostazioni stampante

Nel nostro blog vi spieghiamo tutti i passi necessari per capir come impostare la stampante. Ma non solo, come impostare diversi parametri di stampa, come ad esempio i margini di stampa, il loro formato e quant’altro. Una particolarità interessante di Ristomanager è quella di permettervi di utilizzare qualsiasi stampante, senza la necessità di doverne acquistare di nuove, inoltre potrete sempre controllare il risultato delle impostazioni, grazie alla comoda funzione della pagina di prova.

Con Ristomanager potrete utilizzare un numero illimitato di stampanti, tante quanti sono i reparti della vostra attività, che come detto migliorerà l’organizzazione del lavoro dei vari reparti e velocizzerà la stessa consegna delle pietanze ordinate dai vostri clienti.

Come vedrete in un prossimo vlog infatti, sarà possibile impostare la stampante per gestire meglio le ordinazioni specifiche per ogni pietanza, proprio per distribuire nel modo migliore le ordinazioni dei vostri clienti; ma come detto, questo vi sarà spiegato meglio prossimamente. Nel frattempo, riguardate pure i precedenti vlog per avere quante più informazioni utili per la vostra attività.

Ti potrebbe interessare anche: Come gestire le comande su RistoManager informazioni

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?