Benvenuto Ristomanager 2018r1

autore articolo admin data articolo 27 Novembre 2018 commenti articolo 0 commenti

Oggi con grande Orgoglio vogliamo annunciarvi LA nuova release di Ristomanager ,  nome in codice “Ristomanager 2018R1” abbiamo lavorato duramente in questi mesi per potervi offrire il meglio del software ovviamente rispettando sempre ai criteri principali nell’ambito ristorativo. In questa nuova versione cambiano molto La Politiche della nostra licenza che attualmente obbligava il rinnovo costante dei nostri piani, invece adesso abbiamo deciso di ESTENDERE per sempre la licenza acquistata, quindi chi acquisterà la licenza non avrà più nessun tipo di scadenza ogni anno e sarà completamente libero.

 

Abbiamo inoltre deciso di rispettare la vostra Privacy Policy e pensato di non Richiedere i dati come l’ email, agli utenti che scaricano la versione gratuita; infatti da questa release il software vi chiederà soltanto quale magazzino utilizzare ma non vi chiederà i vostri dati personali, questo è stato fatto anche per rispettare La vostra privacy.

Durante la fase di avvio del software, Ristomanager  vi chiederà se utilizzare un magazzino NUOVO , oppure di utilizzare un magazzino TEST come da foto!

Con i prodotti già caricati da noi, avrete la possibilità di provare velocemente il software, senza CARICARE TUTTI I PRODOTTI.

 

E’ stata ridisegnata tutta l’interfaccia della gestione tavoli ed introdotta la gestione di creazione di infinite SALE, in modo che i locali grandi abbiamo più  possibilità di gestire più tavoli in sale differenti.

 

 

Ascoltandovi, abbiamo aggiunto la possibilità di inserire le SCADENZE dei prodotti, in modo da poter avere sottocchio quali sono i prodotti in scadenza nel magazzino.

 

 

Senza andare a modificare il singolo prodotto per assegnare una stampante, abbiamo introdotto la possibilità di associare in un unico colpo una o più stampanti ai prodotti selezionati.

Da oggi in poi potrete inserire una password sulle finestre del programma in modo che se un ristoratore non volesse far vedere i suoi dati ai dipendenti, ha la possibilità di proteggere le varie aree come le “statistiche”  oppure il “carico magazzino”.

Molti di voi ci hanno segnalato che avevano dei problemi nel carico dei prodotti , essendo il software vecchio, troppo macchinoso durante il caricamento delle immagini del singolo prodotto, abbiamo ridisegnato questa interfaccia ed ora sarà molto semplice caricare le immagini.

 

Se avete la necessità di importare i prodotti da un altro software, mediante file esterno CSV, grazie a un’interfaccia presente nella finestra gestione magazzino, potrete caricare un gran numero di prodotti in un unico passaggio.

 

Abbiamo anche sistemato la gestione nella cassa veloce in modo da rendere il software più intuitivo e leggero.

 

Benvenuto Ristomanager 2018r1 ultima modifica: 2018-11-27T17:56:14+00:00 da admin