Associare una Stampante Ristomanager

[pagelist child_of=”parent”]

Associare una stampante? eccome come fare. Un’altra funzionalità offerta dal software RistoManager consente di associare una stampate al programma. Grazie alle tante opzioni possibili, il programma è personalizzabile e intelligente. Tutto ciò è a dimostrazione del fatto che c’è la possibilità di mettere in pratica una serie di servizi utili per gestire al meglio il proprio ristorante.

Sempre dalla sezione Magazzino, è possibile associare una stampante specifica al prodotto, così da poter inviare la comanda al reparto giusto. In questo modo si potrà godere di un servizio immediato e funzionale perfetto per ogni esigenza. 

alt=”” width=”629″ height=”348″>

Associare una stampante: come fare

Dopo aver selezionato il prodotto, clicca sul bottone blu Associa Stampante, ti apparirà la finestra sottostante….

alt=”” width=”644″ height=”580″>

  1. Seleziona il prodotto dalla lista
  2. Seleziona la stampante da associare
  3. Dopo aver cliccato il bottone con la freccia verde, comparirà la voce nella sezione “Stampanti associate per i prodotti”

Queste sono le direttive da seguire per riuscire ad impostare questo servizio in modo facile e veloce. Tutto ciò che bisogna fare è attivare le giuste impostazioni e il gioco è fatto.

Qui si possono selezionare anche più prodotti o anche tutti quelli che vedi nella lista e associare una o più stampanti in un’unica operazione.

Per confermare clicca su Salva, altrimenti clicca su Chiudi per annullare l’operazione. Connettere una stampante è davvero semplice e veloce. Seguendo le indicazioni fornite è possibile svolgere questa operazione consentirà di rendere il lavoro dei ristoratori più veloce e semplice. 

Quest’operazione è davvero utile ai ristoratori. Grazie alla possibilità di associare tale strumento al software è più facile gestire le comande. Si può immaginare che avere una versione cartacea della comanda sia più utile e funzionale. Per questo motivo si consiglia di attivare questa opzione. 

Ti potrebbe interessare anche questo contenuto

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale