Barbecue: i principali adottati nei ristoranti.

autore articolo admin data articolo 30 Giugno 2015 commenti articolo 0 commenti

Il Barbecue occupa un posto insolito nella psiche di tutte le nazioni.        Tipicamente americana, ma varia notevolmente da regione a regione. Ricco e pesante, ma viene mangiato solitamente al culmine della stagione estiva. Decisamente egualitaria nel suo appello, ma per lo più riservato per le occasioni speciali.                                                                                                      Questa estate, catene di ristoranti stanno prendendo diversi approcci a questo tesoro culinario americano quale è il barbecue.

La filiale più famosa si chiama Cheeseburger in Paradise ed è una filiale di otto unità di ristoranti di barbecue in sede a Houston la quale hanno introdotto un menu Nuovo chiamato “Summer Island Cookout” .
Nel centro del panino ci si trova un Trio barbecue con un terzo di un rack di costole e un barbecue alla griglia di petto di pollo e pollo barbecue, servito con patatine fritte e insalata di cavolo.

La catena offre anche altri piatti di carne alla griglia e gamberi, con osso e senza osso e versata di sopra una salsa barbecue dolce e servito con bastoni di sedano.

Per i più intraprendenti mangiatori di Barbecue vi consigliamo di accompagnare il tutto con un ottimo Milkshake  e per finire  uns buonissima torta di mele e gelato alla vaniglia.

Barbecue: i principali adottati nei ristoranti. ultima modifica: 2015-06-30T11:10:39+02:00 da admin