fbpx
image 1

Ristomanager per il settore Horeca

Ristomanager per il settore Horeca. Quando parliamo di settore Horeca ci riferiamo ad un settore commerciale specifico, quello relativo al mondo: “Hotellerie-Restaurant-Café”. Tali categorie contengono a loro volta, al loro interno diverse sottocategorie assimilabili ad esse. Circa 400.000 imprese in Italia rientrano a pieno titolo in questo settore e noi di Ristomanager forniamo il nostro professionale contribuito ad alcune di esse per snellire e ottimizzare alcuni processi di gestione del lavoro. Ristomanager è un gestionale di comande ristorante perfetto per soddisfare le necessità di diversi tipi imprese operanti nel settore della ristorazione.

Ad Aprile il nostro programma gestionale è apparso su una rivista dedicata al settore Horeca: “Food Service.

Abbiamo avuto l’onore di poter presentare il nostro software spiegandone caratteristiche e vantaggi all’interno di una sezione dedicata alla categoria dei sistemi gestionali. Non perdere la nostra intervista.

image 2
clicca sulla rivista per leggere la nostra intervista

Ristomanager per il settore Horeca

Funzioni senza limiti

In una breve intervista abbiamo illustrato quali siano i punti di forza del nostro gestionale di ristorante. L’accento è posto sulla funzionalità senza limiti, senza dubbio caratteristica interessante e funzionale del nostro programma.

Come è noto ai nostri clienti, Ristomanager è in grado di funzionare anche senza internet. Questo è un grandissimo vantaggio a nome di programmi gestionali di ristorante. In qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e in qualsiasi circostanza potrete usufruire delle funzionalità del nostro software.

Non ci si dovrà preoccupare di improvvisi malfunzionamenti poiché, anche in caso di assenza di connessione Internet, Ristomanager continuerà a funzionare perfettamente. Nessun dato verrà perso.

Scegli la licenza che fa al caso della tua impresa

Inoltre, il software è disponibile in tre diverse versioni:

image 3
image 4
image 5

Si potrà godere dei servizi offerti da ciascuna Licenza a tempo illimitato senza bisogno di rinnovarla.

Funzionalità principali di Ristomanager

  • gestione prodotti in magazzino
  • carico e scarico merci
  • monitoraggio scorte
  • gestione dei tavoli
  • acquisizione e gestione degli ordini
  • funzionalità di cassa veloce

Per ulteriori informazioni su Ristomanager visita il sito ufficiale: https://ristomanager.it/

Per leggere l’intervista completa disponibile su Food Service clicca sul seguente link

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?