fbpx
ristomanager

Ristomanager: il nuovo software per la ristorazione.

Con le sue funzioni avanzate, Ristomanager vi offre non solo un software per gestire le comande, ma la vostra intera attività ristorativa.

Nel nostro nuovo video vi presentiamo alcune delle funzioni avanzate di Ristomanager. Queste vanno ben oltre le solite di un qualsiasi software per gestire le comande del vostro ristorante, pizzeria o di qualsiasi attività nel settore della ristorazione.

Che tu sia il proprietario di un ristorante, un piccolo imprenditore o anche solo qualcuno che ordina la cena dal suo posto preferito da asporto una volta ogni tanto – ci sono così tante ragioni per cui un programma di registrazione degli ordini sarebbe vantaggioso da avere.


La prima cosa che viene in mente quando si pensa a questi tipi di programmi è l’efficienza, perché possono alleviare un po’ di stress dalle spalle occupate permettendo ai clienti di ritirare il cibo senza dover aspettare al registro mentre ordinano! Inoltre questo significa anche meno tempo sprecato ad aspettare senza fare nulla di produttivo durante le ore di lavoro, cosa che tutti vogliono, giusto? Un altro vantaggio potrebbe dipendere dal tipo di stabilimento che si gestisce, ma spesso i ristoranti si trovano a corto di rifornimenti prima di certe feste ecc,

image 54

Con ristomanager a bordo ogni ristoratore ha l’accesso a portata di mano in modo che nulla cada nel dimenticatoio o passi inosservato – soprattutto nei periodi di grande affluenza dove gli errori accadono più che mai (anche se qualcuno potrebbe dire il contrario).

Che si tratti di un problema tra due clienti che si sono confusi su quale fosse l’ordine successivo dopo aver preso qualcosa da un altro tavolo… o peggio ancora: rendersi conto troppo tardi che non c’erano più hamburger e tutti sono andati a casa affamati.

Partiamo quindi dalle Statistiche, le quali vi permettono di conoscere fin nei minimi dettagli, ogni aspetto della vostra attività. Partiamo dalle vendite di un determinato periodo o di un singolo tavolo, fino a capire quale può essere la pietanza o il prodotto più richiesto dalla vostra clientela.

Grazie al filtro per tipo di “vendite” potrete sapere in che modo viene consumata maggiormente una pietanza o un prodotto in generale. Ad esempio se viene consumata più in asporto o in sala.

Sempre per quanto riguarda le pietanze, Ristomanager è in grado di gestire uno degli elementi più importanti nella gestione di un ristorante, vale a dire gli Ingredienti.

Potete facilmente inserire tutti gli ingredienti che utilizzate nella preparazione dei vostri piatti. Inoltre, vi basterà inserire gli stessi una sola volta all’interno del nostro programma. Ebbene si, solo una volta per poterli averli in seguito a disposizione. Questo sia nella descrizione delle pietanze che utilizzandoli nella lista delle aggiunte.

Ristomanager per la gestione del ristorante

Fondamentalmente, con Ristomanager non avrete un semplice software per gestire le comande. Difatti potrete utilizzare uno strumento potente e completo per la gestione del vostro locale!

Ristomanager è la soluzione perfetta per i ristoranti che vogliono semplificarsi la vita! Con RistoManager, sarete in grado di tenere traccia degli ordini e dell’inventario in un unico posto. Non perderai nessuna informazione importante perché è sempre lì a portata di mano grazie alla sua interfaccia intuitiva che rende la navigazione attraverso le diverse schermate semplice come una torta.

Scaricate “Ristomanager Gestione Comande” direttamente dal playstore di google o Apple store. In questo modo avrete la possiblità di gestire le comande in tempo reale del vostro tavolo e controllare se ci sono delle ordinazioni in corso. Con Ristomanager App sarà semplice gestire il tuo ristorante, vedere i tavoli occupati, stampare gli scontrini direttamente dal tablet e svuotare i tavoli.

È un modo fantastico sia per gli chef che per i manager, con la possibilità di monitorare quali ordini vengono effettuati in qualsiasi momento. Si può anche fare in modo che nessuno cucini senza avere abbastanza cibo a portata di mano!

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?