Ristomanager Client nuovo aggiornamento su Android

autore articolo Veronica Balzano data articolo 7 Novembre 2022 commenti articolo 0 commenti
image 117
RIstomanager client

Ristomanager client. In queste ore abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento importante per il client “Ristomanager” per android, che passa alla versione 1.2. Vi consigliamo di aggiornare l’app direttamente dal playstore. Molti di voi ci hanno segnato un errore critico quando inserivano una nota dal palmare. In pratica se si attendeva a lungo anche 10 sec, il software dopo aver chiuso la nota , si disconnetteva provocando un interruzione ed arresto dell’applicazione.

Ristomanager client

Ristomanager client

Questo bug nel ristomanager client era provocato dalla gestione non corretta della finestra “inputbox” su android. Infatti su ios lo stesso bug non era presente. Il sistema android “bloccava” completamente il Thread quando era aperta la finestra per inserire la “Nota” non dando la possibilità al client(palmare) di inviare i dati al server(desktop) cosi da poter Comunicare al server che il suo stato era accora attivo.

ristomanager client
Ristomanager client

Ringraziamo di cuore tutti quelli che stanno segnalando bug e provando anche in versione Demo Ristomanager. Vi ricordiamo che se il nostro software è perfetto e anche grazie ai vostri Consigli !!

Godete delle funzionalità offerte dal nuovo aggiornamento e utilizzate il vostro gestionale di ristorante al meglio che potete.

Ristomanager client

Tutti coloro che hanno scelto Ristomanager raccontano di godere di un organizzazione gestionale davvero soddisfacente. Inoltre, il nuovo aggiornamento prevede la risoluzione di alcuni bug ed errori il che è fondamentale per un uso soddisfacente del software. Insomma, Ristomanager va incontro ai suoi clienti promettendo risultati soddisfacenti.

Conviene scegliere Ristomanager?

Ristomanager client

Ristomanager è stato progettato per gestire al meglio il tuo ristorante senza alcun tipo di problema di connessione. Il software permette di lavorare con velocità e precisione, anche quando è disconnesso da internet tutti i dati saranno sempre salvati sul PC locale per un facile accesso da parte dei clienti così come il controllo delle scorte in modo da fidelizzarli mentre permette anche ai camerieri di prendere ordini facilmente.

Installando Ristomanager, il software di gestione per il tuo ristorante su qualsiasi PC o Mac, avrai la possibilità di creare una mappa dei tavoli e di organizzare rapidamente tutti i suoi ordini. Puoi anche controllare chi ha fatto il check-out di recente con questo comodo programma! In questo modo non c’è bisogno di tornare in ogni singolo sistema informatico per trovare ciò che hanno ordinato perché sarà proprio a portata di mano quando necessario – basta premere “Take Order” da qualsiasi punto della città (o anche fuori se necessario).

image 24

Gestire il tuo ristorante da un’applicazione per smartphone non è mai stato così facile. Con Ristomanager, è possibile gestire gli ordini in tempo reale e vedere se ci sono attività in corso al tavolo che richiedono attenzione – il tutto senza doversi alzare dal divano! La parte migliore? Non c’è bisogno di una connessione online o di un accesso WiFi, a patto che il software per PC sia installato anche sopra di esso – da scaricare tramite google playstore/app store direttamente sul dispositivo mobile dove tutte le funzioni saranno accessibili, compresa la stampa delle ricevute.

Perché Ristomanager?

Ristomanager client

L’andirivieni dei clienti al tuo ristorante può essere un mal di testa, soprattutto quando stai cercando di gestire tutto, dagli ordini effettuati online prima ancora che siano arrivati di persona ai file digitali che devono essere caricati dopo che tutti sono andati a casa.

L’unico prodotto sul mercato che non richiede una connessione internet, ma funziona utilizzando il tuo pc come server locale. Questa caratteristica PRINCIPALE è stata sviluppata attraverso la nostra decennale esperienza di settore e ci porta a scoprire che alcune soluzioni software funzionano SOLO ONLINE – portando spesso a volte in cui non c’è alcuna connessione per i ristoranti che si basano pesantemente su di loro mentre preparano gli ordini di cibo o gestiscono le chiamate del servizio clienti; questo può causare il blocco completo se qualcosa va storto con la dinamica della propria rete!

Come proprietario di un ristorante, devi essere consapevole della quantità che è necessaria per ogni giorno. Questo può diventare davvero frenetico e richiedere molto tempo quando si gestiscono tutti questi numeri da soli! È qui che entra in gioco RISTOMANAGER, che permette agli utenti non solo di vedere ma anche di impostare le quantità disponibili all’interno dei loro locali in una volta sola, così non ci sono più congetture su quali articoli potrebbero aver bisogno di essere aggiornati o sostituiti per mancanza durante i conteggi dell’inventario.

Puoi scaricare l’app RISTOMANAGER e rendere il tuo ristorante più redditizio con le sue numerose funzioni che ti aiuteranno a gestire i tavoli in tempo reale. Sarai in grado di vedere cosa sta succedendo ad ogni tavolo, aggiungerne di nuovi se necessario e osservare lo stato di occupazione o di attesa di pagamento per tutti loro!

Inoltre vogliamo avvisarvi che stiamo lavorando anche sul modulo per emettere le fatture da Ristomanager includendo anche la fatturazione elettronica!

Cordiali Saluti

Ti potrebbe interessare: Ristomanager: il software per le prenotazioni dei ristoranti