Nuovo aggiornamento per Ristomanager Client su Android!

autore articolo admin data articolo 30 Gennaio 2019 commenti articolo 0 commenti

In queste ore abbiamo rilasciato un aggiornamento importante per il client “Ristomanager” per android, che passa alla versione 1.2. Vi consigliamo di aggiornare l’app direttamente dal playstore, molti di voi ci hanno segnato un errore critico quando inserivano una nota dal palmare, in pratica se si attendeva a lungo anche 10 sec, il software dopo aver chiuso la nota , si disconnetteva provocando un interruzione ed arresto dell’applicazione.

Questo bug era provocato dalla gestione non corretta della finestra “inputbox” su android , infatti su ios lo stesso bug non era presente, il sistema android “bloccava” completamente il Thread quando era aperta la finestra per inserire la “Nota” non dando la possibilità al client(palmare) di inviare i dati al server(desktop) cosi da poter Comunicare al server che il suo stato era accora attivo.

Ringraziamo di cuore tutti quelli che stanno segnalando bug e provando anche in versione Demo Ristomanager , vi ricordiamo che se il nostro software è perfetto e anche grazie ai vostri Consigli !!

Inoltre vogliamo avvisarvi che stiamo lavorando anche sul modulo per emettere le fatture da Ristomanager includendo anche la fatturazione elettronica!

Cordiali Saluti

Arkosoft

Nuovo aggiornamento per Ristomanager Client su Android! ultima modifica: 2019-01-30T11:59:29+02:00 da admin