Nuove aperture prima del Natale

admin 17 Febbraio 2022 0 commenti

Nuove aperture. Natale è anche un momento proficuo per le nuove aperture di nomi blasonati. La qualità non può escludere l’ottima gestione della ristorazione.

L’apertura di un bar è un evento che ha luogo in bar e ristoranti. È quando c’è musica dal vivo, giochi come il biliardo o le freccette (o anche le corse di cavalli!), molti posti a sedere per gli avventori che sono pronti a divertirsi con i loro amici bevendo qualcosa prima che arrivi l’ora di chiusura all’ultima chiamata.
L’atmosfera fa sì che tutti siano eccitati perché, dopo tutto, non c’è niente di più divertente che stare insieme alla fine!

L’apertura di un bar è una battaglia d’ingegno tra una folla impaziente e il barista. I dipendenti devono mantenere le loro abilità non solo per servire le bevande velocemente, ma anche per assicurarsi che tutti se ne vadano soddisfatti, il che può sembrare difficile a prima vista, perché ci sono molti fattori coinvolti nell’assicurarsi che nessun ospite venga lasciato con la voglia o la sete di altro alcol!

Un ristorante di successo ha alcuni requisiti di base. In primo luogo, deve avere cibo delizioso con ingredienti freschi e ricette creative che renderanno il cliente felice – dopo tutto vogliamo che torni per avere di più! In secondo luogo, deve avere un prezzo competitivo in modo che la gente possa permettersi ciò che offre senza sentirsi come se non ci fossero abbastanza soldi rimasti dal loro stipendio a casa quando si paga il conto settimana dopo settimana; in terzo luogo __(importante). Infine, ma più importante: Il personale – trovare membri del personale di qualità che siano affidabili commercianti di giorno è cruciale.

Nuove aperture a Napoli. La nuova pizzeria da asporto che Paco Linus apre a Fuorigrotta

Nuove aperture

Vanta il Record delle pizze sfornate in meno di 24 ore, il campionato Pizza Doc, la giubba da pizzaiolo e la tabella al Papa.

Il Gruppo La Piccola Napoli che da pagina Facebook è diventata la terza associazione di pizzaioli di cui Paco Linus è il presidente.

Milano. Cracco apre un nuovo bistrot

Nuove aperture

Per non dare nell’occhio cambia gli occhi in Galleria Cracco e coinvolge a turno, per tre mesi, i più interessanti artisti del momento, con la collaborazione di Skyarte.

Roma. Malandros e Meaters: tapas bar e brace bar aprono a Ponte Milvio

Nuove aperture

Due nuove locali a Roma. Il primo si chiamerà Malandros – Bodega de tapas e sarà un tapas bar in puro stile spagnolo, seppur con qualche rivisitazione contemporanea che renderà il tutto più affascinante.

Come anche per Meaters, brace bar, aprirà in via Flaminia a ridosso di Ponte Milvio, a breve, pare. Ma non si sa esattamente quando.

ROMA. Achilli al Parlamento riaprirà il Bar Settembrini.

Ci è voluto l’intervento istituzionale del municipio del centro storico capitolino, per risollevare le sorti del blasonato locale in Prati e scongiurare il licenziamento dei dipendenti a causa dello sfratto per morosità (che era in corso di esecuzione) e del provvedimento di chiusura per inadempienze amministrative a carico dei gestori.

Aperto al pubblico, sabato 8 dicembre, per Jack Morsetto, primo locale di Social Street Cocktailing di Bologna.

l Social Street Cocktailing definisce il fenomeno di piccoli locali gestiti da giovani che offrono drink a prezzo contenuto e hanno poco spazio interno ma agevolano la socializzazione con lo stazionamento di avventori nell’area adiacente il locale, tenendo il proprio cocktail in mano e in piedi e usando bicchieri usa e getta. L’esperienza è informale, coinvolgente e a basso costo, ideale per i giovani ma sempre più scelta anche dai meno giovani a fine giornata lavorativa o nel dopocena.