fbpx
Ristorante

Gestionale su misura per il ristorante

Gestionale su misura. State seriamente pensando ad un gestionale su misura per il tuo ristorante? Allora siete capitati nel sito giusto. Andiamo a scoprirne di più.

Ristomanager è un gestionale su misura per la ristorazione che ti permette di gestire qualsiasi attività interna in modo preciso e totalmente offline!

Ristomanager è la scelta migliore per i proprietari di ristoranti che vogliono personalizzare il loro software di gestione. Questo sistema permette di gestire qualsiasi attività interna offline, compresi il libro paga e l’inventario; il che significa che non c’è bisogno di preoccuparsi di problemi di connettività quando arriva il momento di fare i conti nelle notti di scadenza o il giorno di chiusura!

Ristomanager è un software di gestione su misura per ristoranti che permette di gestire qualsiasi attività interna in modo offline. Questo lo rende perfetto se il tuo ristorante si basa su registri cartacei e schedari invece di registrare elettronicamente tutto su server centrali come fanno oggi la maggior parte delle catene moderne.

Ristomanager: il miglior gestionale in circolazione per il tuo ristorante

Gestionale su misura

Un software innovativo per ristoranti completo e personalizzabile, pronto per adempiere alla gestione prodotti, gestione tavoli, gestione clienti, cassa rapida e molte altre funzioni da scoprire.

Veloce ed affidabile, Ristomanager ti permetterà di gestire ogni tipo di attività in modo semplice e intuitivo.

Gestionale su misura

Soddisfare tutte le esigenze delle imprese della ristorazione è il nostro obbiettivo. Pizzerie, ristoranti, pub, bar o qualunque altra attività che richieda la gestione degli ordini ai centri di produzione.

Gestionale su misura

Ristomanager offre la possibilità di differenziare l’aspetto grafico e funzionale per i dati di vendita che sono comodamente consultabili nel modulo delle statistiche.

Ristomanager offre un’esperienza più coinvolgente per coloro che analizzano i dati di vendita. I diversi tipi di tabelle e grafici permettono agli utenti di fare confronti, pur essendo in grado di accedere a informazioni importanti come gli ordini totali effettuati in qualsiasi momento durante il mese o l’anno in questione senza dover scorrere righe infinite su un foglio di calcolo Excel2

RistoManager presenta tutte queste analisi con stile, fornendo immagini accattivanti che sono facilmente percepibili da qualsiasi punto dell’interfaccia utente.

La grafica a colori renderà ancora più intuitiva la consultazione. Grazie a tutti i filtri presenti in questa finestra, potrete analizzare l’andamento della vostra attività e filtrare i risultati in base alle vostre esigenze. Anche le modalità di navigazione ed i collegamenti fra i quadri disegnati sono a completa discrezione degli utenti.

La gestione Offline è il punto di forza

Ristomanager non necessita di una connessione ad internet, funziona sfruttando il vostro PC come server locale.

Questa caratteristica PRINCIPALE è stata sviluppata dalla nostra esperienza decennale nel campo della Ristorazione, essa ci ha portato a riscontrare e testare che alcune soluzioni software funzionano solo ONLINE.

Gestionale su misura del ristorante

E nei frequenti casi in cui la connessione internet risulti assente?

Il lavoro del software si bloccherebbe interamente, creando molti disagi come per esempio degli insoluti e la mancata evidenza della situazione contabile dei tavoli.

Ristomanager non presenterà mai questo tipo di problemi.

Gestire le sale del ristorante sarà un gioco da ragazzi!
Prova subito la demo gratuita scaricabile per un tempo limitato dal seguente link.

Ristomanager è la scelta perfetta per i manager dei ristoranti che vogliono rendere il loro lavoro più facile. Con la sua semplice interfaccia, RistoMan ti permette di prenderti cura degli affari, non importa quale compito ti trovi davanti o quanti compiti ci siano!

Non esitare a contattarci per ogni tipo di informazione e/o per richieste di personalizzazione software. Il nostro team sarà lieto di gestire ogni vostra specifica richiesta.

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?