Come gestire un ristorante con bar.

autore articolo admin data articolo 1 ottobre 2015 commenti articolo 0 commenti

Per molti ristoranti a servizio completo, il bar o ristorante è dove i clienti si riuniscono per mangiare e bere, mentre il personale di attesa raccolgono le loro bevande e cocktail. Il set-up di un bar ristorante dipende dalla dimensione, tema e liquori patente di ristorante. Alcuni bar sono solo di servizio, il che significa che non serve direttamente i clienti; è solo per il personale per ordinare bevande. Altri bar fanno il servizio completo e offrono bevande e un menu limitato o completo.

 

Il bar può raddoppiare come una stazione di attesa, in cui i server possono riversare le proprie bevande a fontana o possono essere a limiti strettamente al personale, ad eccezione del barista.

Ecco le cose fondamentali da controllare:

Controlla la tua Licenza di liquore

Autorizzazioni di liquore variano e una licenza possono coprire tutte le bevande alcoliche, mentre altri coprono solo vino e birra. Se si sta servendo solo birra e vino, un piccolo servizio bar è più che sufficiente per le vostre esigenze. Se si prevede di offrire ai super alcolici, così come vino e birra, e stanno cercando di espandere il business attraverso la vendita a barre, è necessario pianificare per un bar a servizio completo.

 

Capire quanto spazio avete per un Ristorante Bar

Idealmente ci dovrebbe essere di circa due piedi di spazio tra sgabelli da bar per ospitare. Ciò significa che se si vuole otto posti al bar, è necessario un bar a otto piedi.

Decidere dove mettere il Ristorante Bar

Un diritto bar all’ingresso di un ristorante è in grado di fare il doppio dovere come una sala d’attesa. Un bar nel centro di un ristorante è più facile per il personale ad accedere. Una barra posta sul retro di un ristorante più intimo, lontano dal caos e dalla frenesia della parte anteriore della casa. Decidere quale posto è migliore per la vostra barra.

Creare l’atmosfera con la illuminazione

La illuminazione nella barra deve essere sottile. Non molto perchè i clienti altrimenti non possono leggere il menu, ma sicuramente non troppo brillanti. La illuminazione da incasso e la illuminazione della pista con interruttori dimmer consentono di controllare la luce, adeguandolo per l’ora del giorno.

Approfittate di omaggi

Il tuo vino e birra potrete attrezzarle come merce gratis, come gli occhiali, specchi decorativi, anche quelle luci al neon di cattivo gusto che pendono in finestre. Scopri cosa si può ottenere gratuitamente prima di acquistare oggetti decorativi.

Come gestire un ristorante con bar. ultima modifica: 2015-10-01T11:03:29+00:00 da admin