Stato dei tavoli: i colori per identificarlo

autore articolo Veronica Balzano data articolo 5 Novembre 2018 commenti articolo 0 commenti

Tramite un qualsiasi tablet con sistema android, potrete scaricare l’app di RISTOMANAGER ed effettuare e gestire gli ordini in corso del vostro ristorante. stato dei tavoliDalla gestione dei tavoli potrete vedere lo stato dei tavoli in tempo reale; gestire i tavoli liberi, occupati, prenotati e in attesa di pagamento.

Il verde identifica un  tavolo libero, diventa rosso se è occupato, giallo in attesa di pagamento o semplicemente blu un tavolo prenotato non ancora occupato . Questo semplifica tempi e riduce gli errori.

Con la Versione Gratuita, potrete utilizzare un solo palmare o tablet, ed effettuare fino a 500 ordinazioni ma con la Versione Professional avrete a disposizione fino a 3 palmari o tablet, e non avrete alcun limite di ordinazioni. Se avete bisogno di qualcosa in più c’è la Versione Advanced, la più potente che permette di utilizzare un numero illimitato di palmari o tablet.

Tutte le funzioni principali a portata di mano.

I tavoli

Come capire se i tavoli sono liberi o occupati? Qualsiasi sia la versione che sceglierete di acquistare è possibile usufruire di questa comoda funzione che permette di comprendere come gestire al meglio i coperti in sala. Diversi colori per ciascuno stato. In questo modo il personale di sala potrà capire quando preparare un nuovo tavolo o liberarne uno in cui si è appena pagato il conto.