Stato dei tavoli: i colori per identificarlo

Veronica Balzano 17 Febbraio 2022 0 commenti
stato dei tavoli

Tramite un qualsiasi tablet con sistema android, potrete scaricare l’app di RISTOMANAGER ed effettuare e gestire gli ordini in corso del vostro ristorante. Dalla gestione dei tavoli potrete vedere lo stato dei tavoli in tempo reale; gestire i tavoli liberi, occupati, prenotati e in attesa di pagamento.

RISTOMANAGER è l’app perfetta per aiutarti a gestire gli ordini del tuo ristorante. Risparmierà tempo e denaro perché utilizzando questa piattaforma, i clienti possono ordinare direttamente dal loro tablet!

RistoManager è un software facile da usare che ti permetterà di tenere traccia dell’inventario del tuo ristorante, delle cifre di vendita e molto altro.
Una grande caratteristica di Ristomanager (e qualcosa che amo) mi permette di gestire quali tavoli sono aperti o chiusi in qualsiasi momento semplicemente spuntando le caselle accanto a ciascun numero di tavolo con un clic! Il database online memorizza tutte le impronte della storia dei dati in modo che possano essere visualizzate facilmente anche se non c’era una connessione internet disponibile in quei momenti; inoltre i file di backup sono stati creati automaticamente anche per riferimenti futuri – informazioni sempre aggiornate senza dover ricorrere a quaderni di carta ogni giorno come prima.

Controllare lo stato dei tavoli

Il ristorante è un casino con piatti e tavoli sporchi, quindi è importante controllare di tanto in tanto lo stato dei tavoli. Il ristorante ha seriamente bisogno di una pulizia approfondita, con piatti e tavoli sporchi ovunque.

È importante controllare di tanto in tanto lo stato di queste superfici in modo che non diventino più sporche del necessario!

Il kit di emergenza per il manager del ristorante è una parte essenziale del loro lavoro, perché stanno costantemente controllando cosa sta succedendo per garantire che tutto funzioni senza problemi.


Un buon occhio e un buon orecchio per i dettagli vanno di pari passo con la gestione delle persone in tutti i lavori dell’industria alimentare come questi; se non si hanno entrambi, chi li avrà? Non importa quanto bene addestrato possa sembrare qualcuno – ci sarà sempre qualcosa di nuovo che deve essere osservato con occhi o orecchie.

Ristoramanager è un nuovo modo rivoluzionario di gestire il tuo ristorante.

Puoi avere il controllo di ogni aspetto, dall’assunzione delle persone giuste e determinare cosa devono fare tutto il giorno; quanto inventario ti serve a portata di mano in ogni momento per gli ordini che arrivano online o per telefono con i clienti che aspettano al loro tavolo (è come una magia); quando il cibo deve essere cucinato in modo che tutto fili liscio senza ordinare troppi ingredienti che finiscono per sprecare dei soldi se non necessari.

Ti aiuterà a riempire i tavoli più velocemente, a risparmiare tempo non sprecando il cibo quando non è necessario, e a fare in modo che ogni ospite abbia un’esperienza piacevole al tavolo con il suo avanzato motore di ricerca di posti a sedere!

Il verde identifica un  tavolo libero, diventa rosso se è occupato, giallo in attesa di pagamento o semplicemente blu un tavolo prenotato non ancora occupato . Questo semplifica tempi e riduce gli errori.

Con la Versione Gratuita, potrete utilizzare un solo palmare o tablet, ed effettuare fino a 500 ordinazioni ma con la Versione Professional avrete a disposizione fino a 3 palmari o tablet, e non avrete alcun limite di ordinazioni. Se avete bisogno di qualcosa in più c’è la Versione Advanced, la più potente che permette di utilizzare un numero illimitato di palmari o tablet.

Ristomanager sta cambiando il modo di gestire i ristoranti. È facile da usare e vi aiuta a gestire ogni aspetto del vostro business in un unico posto, come la programmazione o il libro paga. Puoi anche visualizzare i rapporti che forniscono una panoramica per ogni mese, così sarà più facile che mai!

RistoManager è un programma per la gestione e la manutenzione dei ristoranti. L’interfaccia è stata progettata per essere user-friendly, pur mantenendo un look elegante che si abbina perfettamente all’arredamento o alla cucina di qualsiasi ristorante!

Tutte le funzioni principali a portata di mano.

I tavoli

Stato dei tavoli

Come capire se i tavoli sono liberi o occupati? Qualsiasi sia la versione che sceglierete di acquistare è possibile usufruire di questa comoda funzione che permette di comprendere come gestire al meglio i coperti in sala. Diversi colori per ciascuno stato. In questo modo il personale di sala potrà capire quando preparare un nuovo tavolo o liberarne uno in cui si è appena pagato il conto.

Perché scegliere Ristomanager

Stato dei tavoli

Ci sono molte ragioni per scegliere Ristomanager per il tuo ristorante. L’app elimina il tempo da dedicare alle scartoffie, in modo che tutte le attività possano essere completate in pochi minuti invece che in ore o giorni! Inoltre non c’è bisogno di preoccuparsi dell’inserimento dei dati perché ci prendiamo cura della maggior parte delle cose automaticamente come le richieste di prenotazione e le note dei manager che lavorano in remoto (come te!). Non hai nemmeno bisogno di una connessione internet 24 ore su 24, 7 giorni su 7; quando qualcuno fa una richiesta mentre è offline, le sue informazioni appariranno comunque una volta che sarà di nuovo online con noi, fornendo loro un’esperienza senza soluzione di continuità su tutti i dispositivi, se disponibile. Inoltre si potrà controllare lo stato dei tavoli in qualsiasi momento.

È risaputo che la maggior parte dei proprietari di ristoranti vorrebbe migliorare il lavoro nel proprio locale. RistoManager è qui per voi! Abbiamo tutti passato quei giorni in cui guardavamo i nostri schermi, cercando disperatamente di non solo cucinare, ma anche di tenere d’occhio quello che succedeva intorno a noi e di occuparci di tutto il resto in modo che niente si perda o si rompa mentre lo facciamo? Con l’aiuto di ristomanners, state tranquilli sapendo che non ci saranno più preoccupazioni con la preparazione del vostro ordine perché loro fanno un passo avanti cucinando il cibo giusto prima di mandarlo nei piatti dove i clienti aspettano con ansia mordendo pezzi di pollo fritto perfettamente impanati e immersi nella salsa di bufalo.