fbpx
gestione delle comande

Gestione comande Ristomanager

Gestione comande

IMG 0213 1

Anche se è estate, quindi periodo di ferie per la maggior parte delle aziende, i nostri programmatori lavorano costantemente per migliorare i nostri prodotti.  Si sono messi al  lavoro per rendere sempre al top il software Ristomanager Gestione Comande.

È stato infatti aggiornato, nell’Apple Store la versione 1.0.4 di Ristomanager Gestione Comande, per i dispositivi iOS. Questo ha previsto un’intensa settimana di lavoro, per eliminare tutti i bugs, “errori”, che i nostri clienti ci hanno segnalato. In cuore tra i nostri clienti ci teniamo a segnalare il  Sig. Alberto Levito di Eurosportvil Srl. Questi di suo ci ha aiutato ulteriormente a capire e migliorare il nostro applicativo. Ci ha mandato anche i video di quando questo andava in crash. Testandolo più volte nell’utilizzo quotidiano. Ci ha segnalato le giuste combinazioni per arrivare a risolvere tutti i problemi presentati.

Ci teniamo a informarvi che nell’aggiornamento è stato inserita la funzione che imposta il timeout, cioè è possibile  impostare il numero di secondi durante il quale il dispositivo cerca di connettersi al vostro server (windows/linux/OSX). Se,  trascorsi i secondi da voi impostati  in precedenza, non si è ricevuta una risposta da parte del server,  il dispositivo iOS si disconnetterà. 

Il timeout è fondamentale  nei casi in cui uno ha problemi di cali di linea e/o il router si trovasse ad una lunga distanza. Infatti, si consiglia di impostarlo con un numero alto di secondi, per non far disconnettere subito i dispositivi collegati. Se un ristorante ha problemi di linea che cade spesso, è consigliabile aumentare il tempo di timeout. Noi consigliamo 5 secondi.

IMG 0214

Gestione comande Ristomanager 

Un altro bug segnalato è che cliccando nel menu categorie, dopo aver scelto la pietanza non era possibile cliccare di nuovo sulla pietanza e quindi procedere con la comanda ora dopo averlo sistemato, sarà possibile  andare avanti nello scegliere le altre categorie e pietanze.

IMG 0216

È stato anche risolto il problema che si verificava dopo aver cliccato su un determinato tavolo, e successivamente si selezionava il Bottone per tornare indietro alla lista dei tavoli, i tavoli scomparivano.

gestione comande

Gestione comande. Inoltre, il layout per i dispositivi iOS,  è stato sistemando rendendolo responsive, cioè è in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo coi quali vengono visualizzati , riducendo al minimo la necessità dell’utente di ridimensionare e scorrere i contenuti. Quindi ora è possibile visionare il nostro software sia da un Iphone che da un Ipad senza causare problemi di visualizzazione.

Perché scegliere Ristomanager? 

Perché dovresti scegliere di gestire i tuoi ordini con RistoManager? Diamo un’occhiata ad alcune delle caratteristiche:
Ristomanager è tutto per rendere la vita più facile. Offre molti modi diversi per clienti e venditori, in modo che possano concentrarsi su ciò che conta di più – i loro prodotti o servizi! L’interfaccia intuitiva rende semplice la navigazione attraverso ogni funzione; ci sono istruzioni chiare che ti aiuteranno ad utilizzare al meglio il programma. 

Le operazioni e i ricavi di un’azienda sono significativamente influenzati dall’efficienza con cui gli ordini possono essere elaborati. Il programma di gestione degli ordini aiuta i manager a snellire i processi, a identificare le opportunità di miglioramento nei metodi di produzione o distribuzione, ad automatizzare i compiti dove possibile (e sicuro), a migliorare la collaborazione tra i dipartimenti che lavorano simultaneamente su diversi aspetti del viaggio di un articolo dall’acquisto alla consegna presso un cliente.

Tutto, dal ricevimento della merce nell’inventario all’assegnazione delle risorse tra i membri dello staff in generale!

Un programma per la gestione degli ordini del ristorante, che cos’è? Il software fornisce gli strumenti essenziali che compongono una cucina efficiente e redditizia. Aiuta gli chef a diventare più produttivi fornendo loro informazioni accurate sulle preferenze dei clienti; questo fa risparmiare tempo in modo che possano concentrarsi sul rendere felici i clienti!

Buon Download e/o Aggiornamento dal apple store

https://itunes.apple.com/us/app/ristomanager-gestione-comande/id1378289847?mt=8

Cordiali Saluti

Arkosoft

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?