- Avvio dell’App
- Creazione di una Comanda
- Gestione dei Prodotti della Comanda
- Inserimento di un Prodotto dall’interno della Comanda
- Le Aggiunte all’interno delle comande
- Le Note
- Modifica Prodotto in Comanda
- La Gestione Gruppi su RistoManager
- Invio Comanda su RistoManager
- Stampa dello Scontrino
- La chiusura Comanda su RistoManager
- Svuotamento completo del Tavolo su RistoManager
L’invio comanda avviene dopo che tutte le richieste del caso sono state soddisfatte. A questo punto si procederà con l’invio della comanda e con la sua successiva stampa. Con quest’operazione si potrà definire concluso il lavoro del personale di sala in fase di ordinazione.
L’invio comanda: come fare
Dopo che tutti i clienti sono soddisfatti delle proprie ordinazioni, è possibile confermare il tutto tramite il pulsante Invia posto in alto a destra nella schermata della Comanda. Il pulsante è ben visibile e di colore rosso. La grafica del software è infatti molto intuitiva. Ogni sezione è realizzata in modo da conferire massima facilità d’utilizzo del programma anche ai meno esperti di tecnologia.
RistoManager provvederà a inviare il comando di stampa ad ogni stampante assegnata ai vari prodotti; solitamente queste vengono posizionate all’interno dei vari reparti, in modo da organizzare al meglio il lavoro delle cucine.
Invio comanda
Affinché questa funzionalità prometta il meglio è necessario assicurarsi prima di tutto che il programma sia associato ad una stampante. Si è detto che quest’operazione è fondamentale, poiché in questo modo si otterrà massimo successo.
L’invio della comanda è la fase finale del processo di ordinazione. Il programma provvederà ad inoltrare immediatamente l’ordinazione al sistema di stampa. In questo modo entro pochi secondi si potrà procedere con la consegna della comanda in cucina.
Seguendo gli step proposti all’interno di questa guida è possibile comprendere come inoltrare la comanda. Ecco che in poche e semplici mosse si potrà procedere con lo svolgimento di quest’operazione.
Ti potrebbe interessare anche questo contenuto
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale