Virus informatico blocca il server. Recupera i dati tavoli e comande

autore articolo Miriam Nardelli data articolo 1 novembre 2018 commenti articolo 0 commenti

Ti ricordi cosa è successo a PADOVA pochi giorni fa’?

All’improvviso lo schermo del pc che diventa nero, e quel messaggio in inglese a caratteri rossi. Così l’incubo virus ha fatto irruzione l’altro pomeriggio a salva i datiPadova e Pordenone: un attacco hacker che ha paralizzando gli stabilimenti del Gruppo Maschio Gaspardo. Il devastante risultato: a casa 650 operai, tra i 400 delle fabbriche di Campodarsego e Cadoneghe (Padova) e i 250 di Morsano al Tagliamento (Pordenone).

I tecnici informatici del Gruppo si sono messi subito al lavoro per fronteggiare l’aggressione cibernetica da martedì pomeriggio, quando all’improvviso su tutti i computer degli stabilimenti produttivi padovani e pordenonesi è comparsa la schermata del virus. Secondo gli esperti potrebbe non essere Petya, come asserito in un primo tempo, ma un ransomware totalmente nuovo. Il focolaio è rintracciabile in Ucraina, poi si è propagato in diversi paesi.

E se questo accadesse al tuo PUB, RISTORANTE O PIZZERIA? Il tuo software gestionale può copiare i file e continuare a lavorare tranquillamente?

Se no il prodotto giusto per te si chiama Ristomanager.

Stiamo parlando di BACKUP SEMPLIFICATI.

Ristomanager consente di effettuare dei backup semplificati, quindi potrete cambiare il pc server in pochissimo tempo, basterà copiare la cartella Ristomanager, da un pc ad un altro senza dover reinstallare strani servizi sul vostro pc. Questa caratteristica è stata sviluppata in modo che se durante la serata il vostro pc si blocchi improvvisamente, potrete semplicemente copiare i file e continuare a lavorare tranquillamente.

Scarica il programma gratuitamente e se ti piace hai risolto !

Virus informatico blocca il server. Recupera i dati tavoli e comande ultima modifica: 2018-11-01T21:29:46+00:00 da Miriam Nardelli