Come inserire le foto dei prodotti
Bentornati ancora una volta al consueto appuntamento col nostro Vlog di Ristomanager. Questa volta il discorso è incentrato su un aspetto particolare della gestione dei prodotti e delle pietanze all’interno del software. Ci riferiamo all’inserimento delle foto dei prodotti. In questo modo si facilitano le opzioni di Cassa Veloce e inserimento nelle comande.
Ristomanager: come inserire foto dei prodotti
Scopriamo come sfruttare nel modo migliore questa possibilità.
Come abbiamo già accennato precedentemente nel Vlog numero 7, nel quale abbiamo trattato l’inserimento dei prodotti, in Ristomanager è possibile assegnare una immagine specifica per ogni prodotto. Si possono inserire le foto dei prodotti a prescindere dalla loro Tipologia Esse che come detto sono classificabili in Magazzino o Pietanza. Tale funzione si rivela estremamente utile per il riconoscimento immediato dei diversi prodotti. Così è facile distinguere le varie pietanze all’interno della modalità Cassa Veloce. Si tratta di una modalità preposta appositamente al servizio di asporto. Ma si tratta di una funzione utile anche nei bar per le ordinazioni dei prodotti di consumo. Ma non solo, è anche utile nel caso in cui offriate una lista dei diversi cocktail disponibili.
La prima opzione vi permette di selezionare una delle immagini già presenti in Ristomanager, con una vasta scelta di immagini suddivise in categorie di prodotti e pietanze, ma potrete anche in ogni caso scegliere delle immagini di vostro gradimento, da voi stessi accuratamente selezionate.
Potete trovare maggiori informazioni, tra l’altro di più facile fruizione, all’interno del Vlog numero 7, oppure potete consultare come sempre la nostra Guida Ufficiale. All’interno di questa sezione sono spiegate con estrema minuzia tutte le