Gestionale ristoranti senza internet: si può

autore articolo Robera fabozzi data articolo 17 Aprile 2020 commenti articolo 0 commenti

Gestionale ristoranti senza internet: ecco l’aggiornamento che stavamo aspettando. Un software per il gestionale è ormai uno strumento indispensabile per la tua attività nel settore della ristorazione. Per districarsi fra comande, soprattutto quando c’è molta affluenza, e controllare lo stato delle scorte in magazzino, un sistema automatizzato è necessario.

Se siamo tutti d’accordo che un software gestionale non sia più un plus, ma parte integrante della tua azienda, qual è il vero valore aggiunto? Il mercato è piuttosto competitivo per questa categoria, ma i servizi offerti si ripetono.

Ristomanager è un software gestionale ristoranti senza internet

Avete capito bene. Generalmente, un software gestionale non può funzionare senza la connessione; necessità di utilizzare i sistemi in cloud. Benché nel mondo contemporaneo siamo abitati a dare per scontata la connessione internet, nel mondo del gestionale questo può costituire un limite perché, cosa succederebbe in caso di malfunzionamenti? Non è infrequente che, anche per cause di forze maggiori, internet possa saltare, compromettendo l’intero ciclo di lavoro dell’attività, qualora il sistema si bloccasse.

Ecco la domanda che ci siamo posti in procinto di sviluppo del sistema Ristomanager. Ci siamo dati come obiettivo: venire incontro quanto più possibile alle esigenze dei ristoratori, e facendo affidamento alla nostra esperienza decennale nel settore, abbiamo realizzato un software che sfrutta il vostro pc aziendale come server locale.

Non solo continuità lavorativa garantita senza interruzioni, ma anche in sicurezza. Sappiamo bene che un eventuale rischio in cui s’incorre archiviando i dati online è la violazione della privacy. Con Ristomanager potete restare tranquilli; non avrete questo pensiero.

gestionale ristoranti senza internet

Sì,voglio utilizzare il software!

Se ancora non vi abbiamo convinto delle sue potenzialità, perché non provate la versione gratis di Ristomanager? Sono disponibili due versioni, una per Windows (compatibile per 7- 8 – 10) e l’altra per MAC OS-X (compatibile per MacMini, iMac, MacPro e MacBook standard, Air e Pro). Già scaricando la versione gratuita potrete cominciare ad utilizzare il programma, e familiarizzare con le sue funzionalità.

READ  Come aprire un chiosco sulla spiaggia

Ristomanager è scaricabile sia da fisso che da mobile, tramite l’apposita applicazione su tablet e palmari per prendere le ordinazioni, gestione tavoli ed emissione degli scontrini.

Cosa aspettate ad istallare Ristomanager?

Gestionale ristoranti senza internet: si può ultima modifica: 2020-04-17T11:06:42+02:00 da Robera fabozzi