Capri New Style di Gallipoli, da sempre Inimitabile

autore articolo Veronica Balzano data articolo 16 Giugno 2015 commenti articolo 0 commenti

Quest’oggi abbiamo il piacere di avere come gradito ospite del nostro blog Massimiliano Stamerra, titolare del Ristorante Pizzeria Capri New Style di Gallipoli, in provincia di Lecce dal 2005.

L’attività della Capri New Style di Gallipoli nasce dalla passione del suo titolare. Una passione che lo ha portato a rinunciare ai fasti luminosi di una città piena di opportunità come Las Vegas, per investire tutto in un seminterrato di una piccola viuzza semi-oscura e secondaria di Corso Roma.  L’idea era di voler offrire un servizio che sia differente dal solito. Infatti come ama affermare lo stesso Massimiliano, è “da Sempre Inimitabile”, grazie all’indovinato mix di accoglienza, simpatia e amicizia.

Tutto ciò ha portato il nostro Massimiliano e la “Capri New Style” ad affermarsi rapidamente in tutto il circondario e non solo. Anche sfruttando la fama della “Bella Città” per definizione. Il suo rapporto speciale con la clientela, che viene a trovarlo anche da lontano e nonostante le difficoltà a raggiungere Gallipoli, comunica la qualità del servizio.

pizzeria

Sempre al passo con le esigenze del mercato della ristorazione, il titolare della “Capri New Style” è alla continua ricerca di nuovi ingredienti. Ingredienti che offrano anche una valida alternativa per tutti quei clienti che abbiano delle intolleranze o dei gusti particolari. Per cui offre impasti per la pizza senza glutine, latte o lievito, con farina di Kamut, di Farro o Canapa, multi-cereali o integrale.

Naturalmente, tutto questo non può prescindere dalla qualità degli ingredienti. L’olio extra vergine di oliva o la farina 100% di grano italiano. Prodotti accuratamente selezionati e acquisiti attraverso i fornitori più sicuri e affidabili.

pizzeria

Oltre al classico servizio di asporto, che offre una buonissima pizza “a metro”, il Ristorante Pizzeria “Capri New Style” è dotato di una sala capiente che può accogliere anche 500 persone.  Qui ci si può tranquillamente abbandonare al piacere di un ambiente accogliente e vivace. Il tutto in un’ampio giardino nel quale respirare la tipica atmosfera di festa delle serate d’estate gallipoline.

Inoltre, la “Capri New Style” è dotata di tutti gli ultimi strumenti più avanzati e moderni per la gestione informatizzata delle comande in sala e del magazzino. Il suo personale è eccellente. Può raggiungere i 22 elementi tra cameriere e ragazzi, viene scelto tra giovani di talento ed offre un servizio come detto “da sempre Inimitabile”. Ciò è possibile grazie ad appositi palmari per l’operazione di ordinazione. Questi permettono di velocizzare le operazioni di ordinazione e comunicazione con la postazione di preparazione delle pizze e la cucina. In questo modo sarà possibile organizzarsi al meglio.

Il consiglio della redazione del Blog di Ristomanager.it è quello di provare al più presto la qualità e l’atmosfera di accoglienza di “Capri New Style”. Inolre si invita a conoscere di persona il titolare Massimiliano Stamerra.