fbpx
image 1

8byte: non è solo il gestionale

Oggi vogliamo rispondere ad una delle domande più frequenti che ci fate sempre in livechat e/o al telefono: Ristomanager è l’unico prodotto sviluppato da 8byte? In realtà vi vogliamo raccontare la nostra Storia, e con essa la nostra passione per lo sviluppo di software; uno dei nostri primi prodotti sviluppato e inserito sul mercato nel 2007 è Softshop, un piccolo ma Grande Gestionale di Magazzino completamente Gratuito.

gestionale

Gestionale 8byte

Softshop nacque da un’idea imprenditoriale di sviluppare un piccolo gestionale che avesse un’interfaccia semplificata, un software dove per poter caricare un prodotto L’Utente Medio non dovrebbe impazzire nello studiarsi mese e mesi di guide.

Il nostro concept Grafico è stato sempre molto User Friendly, cioè realizzare prodotti che siano piu’ semplici da usare e dare la possibilità di approcciarsi a qualsiasi tipo di utente.

Oggi softshop può vantare di avere ben 100.000 utenti che regolarmente lo utilizzano, sia in modalità gratuita che nelle varie versioni commerciali come la versione professional e/o la Versione Advanced, “uscita proprio quest’anno in modalità gratuita, per dare la possibilità a TUTTI i nostri Clienti di Creare il Proprio Sito E-commerce”

Con Le varie versioni di softshop, il nostro gestionale magazzino avrai la possibilità di :

  • Gestire il Magazzino interno (Carico, Scarico e Reso dei prodotti)
  • Gestire e stampare le etichette
  • Visualizzazione della tracciabilità dei prodotti
  • Gestire il Negozio Online (Caricare i prodotti sul sito)
  • Gestire la Fatturazione Elettronica (Creazione , Ricezione ed Invio in automatico del file XML)
  • Gestione dei ddt
  • Librocassa
  • Statistiche sull’andamento della vostra azienda

Vi aspettiamo sul nostro sito http://softshop.it per provare uno dei nostri prodotti di punta e farci sapere anche i vostri Feedback, perchè per noi la vostra piu’ grande soddisfazione è la nostra più grande Gioia e Passione.

Ti potrebbe interessare anche: Ristomanager: il software per le prenotazioni dei ristoranti

Posso Aiutarti?