fbpx

GESTIONALE RISTORANTE ESCLUSIVO

Termini e Condizioni del Programma Gestionale Ristorante Ristomanager

Condizioni di Vendita
Tipologie di Licenza Offriamo due tipologie di licenza per Ristomanager:
1.1 Licenza Standard - €399 al mese La Licenza Standard include i seguenti servizi:Software di gestione Ristomanager
Assistenza 24/7
Backup costanti dei dati
1.2 Licenza Completa - €599 al mese La Licenza Completa include tutti i servizi della Licenza Standard, oltre a:Hardware incluso: 1 PC, un registratore di cassa fiscale, 2 tablet Android, un router
Supporto e installazione inclusi

Modalità di Pagamento 
Accettiamo pagamenti tramite PayPal, bonifico bancario e carta di credito. Nel caso in cui scelga di pagare con carta di credito, verrà richiesto di sottoscrivere un abbonamento tramite Stripe. Con l'opzione di sottoscrizione, il pagamento verrà rinnovato automaticamente ogni mese. Per le altre modalità di pagamento, sarà necessario effettuare il pagamento completo al momento dell'acquisto.
La sottoscrizione del piano è valida minimo per 12 mesi. 
Consegna e Installazione Dopo aver completato il pagamento, il programma Ristomanager sarà accessibile direttamente da browser. Ti verranno forniti un username e una password di accesso per utilizzare il programma. Se hai già provato la versione demo del programma e hai ottenuto le credenziali di accesso, potrai utilizzare le stesse anche dopo l'acquisto della licenza.
Politica di Reso Si prega di notare che non accettiamo resi per le licenze del software Ristomanager. Ti invitiamo a valutare attentamente le specifiche e le caratteristiche del programma prima di effettuare l'acquisto. In caso di domande o dubbi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Termini e Condizioni di Vendita del Servizio di Fatturazione Elettronica
 Per quanto riguarda il servizio di fatturazione elettronica, questo è incluso nei costi delle licenze per un massimo di 1000 fatture al mese; se si eccedono le 1000 fatture al mese ci riserveremo di preventivare a parte una nuova tariffa.
In caso di disdetta del servizio, è necessario fornire una notifica scritta entro due mesi prima del 31 dicembre di ogni anno. Il backup delle informazioni relative alla fatturazione elettronica è effettuato regolarmente, ma in caso di migrazione verso un altro provider, l'utente è responsabile di trasferire autonomamente le fatture.Ti invitiamo a leggere attentamente e comprendere questi Termini e Condizioni prima di utilizzare il nostro programma Ristomanager e i servizi correlati. L'utilizzo continuato del programma implica l'accettazione e l'adesione a tali termini. Se hai domande o necessiti di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci. Siamo qui per fornire assistenza e chiarezza in ogni momento.

Condizioni di Licenza
I seguenti Termini e Condizioni regolano l'utilizzo del software desktop Ristomanager per la gestione di ristoranti. Si prega di leggere attentamente queste condizioni prima di utilizzare il software, poiché l'uso del programma implica l'accettazione di tali termini.Durata della Licenza Il software Ristomanager viene concesso in licenza e non venduto. La durata della licenza è valida per un periodo di un anno a partire dalla data di acquisto, a meno che non venga specificato diversamente nell'accordo contrattuale specifico. Si prega di notare che la licenza è soggetta a rinnovo annuale.Restrizioni sull'Uso Il software Ristomanager è destinato all'uso esclusivo del cliente che ha acquisito la licenza. È vietato distribuire, copiare, modificare o concedere in sublicenza il software senza l'autorizzazione scritta di Ristomanager. Il cliente si impegna a utilizzare il programma esclusivamente per scopi legittimi e in conformità con tutte le leggi applicabili.Limitazioni sulla Trasferibilità La licenza d'uso del software è limitata al cliente che ha effettuato l'acquisto e non può essere trasferita o ceduta a terzi senza il consenso scritto di Ristomanager. Qualsiasi tentativo di trasferire la licenza senza autorizzazione costituirà una violazione dei termini di licenza e potrà comportare la revoca della licenza stessa.Responsabilità del Cliente Il Cliente è responsabile dell'utilizzo del software Ristomanager. In particolare, il Cliente si impegna a non utilizzare il programma per attività illegali o immorali, né per violare i diritti di terzi. Il cliente è tenuto ad adottare adeguate misure di sicurezza per proteggere l'accesso al software e le informazioni sensibili.Backup dei Dati Ristomanager non sarà responsabile per eventuali perdite di dati causate da malfunzionamenti o problemi tecnici del software. Si consiglia al cliente di effettuare regolarmente backup dei propri dati in un ambiente sicuro per evitare la perdita di informazioni importanti.Supporto Tecnico Ristomanager fornisce supporto tecnico per il software durante l'orario di assistenza stabilito. Il cliente è invitato a contattare il servizio clienti per richiedere assistenza o risolvere eventuali problemi tecnici.Modifiche ai Termini e Condizioni Ristomanager si riserva il diritto di apportare modifiche a questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno pubblicate sul sito web di Ristomanager. L'uso continuato del software dopo la pubblicazione delle modifiche costituirà l'accettazione di tali cambiamenti.Accettazione dei Termini e Condizioni L'utilizzo del software Ristomanager indica l'accettazione incondizionata di questi Termini e Condizioni da parte del cliente. In caso di disaccordo con tali termini, il cliente è tenuto a non utilizzare il programma.

Aggiornamenti del Software Ristomanager
Siamo impegnati a fornire agli utenti del nostro software gestionale un'esperienza costantemente migliorata. Per questo motivo, offriamo regolarmente aggiornamenti del software che includono nuove funzionalità, miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug.I costi degli aggiornamenti del software sono inclusi nel canone annuale della licenza. Durante il periodo di validità della licenza, non sono previsti costi aggiuntivi per gli aggiornamenti. Tuttavia, nel caso in cui la licenza non venga rinnovata al termine dell'anno, potrebbe essere necessario pagare un costo aggiuntivo per continuare a ricevere gli aggiornamenti successivi.Il nostro team dedicato si occuperà dell'installazione degli aggiornamenti del software Ristomanager. Gli aggiornamenti saranno automatici e inclusi nel prezzo di acquisto annuale della Licenza. Non dovrai preoccuparti dell'installazione, ci occuperemo di tutto noi.Gli aggiornamenti del software Ristomanager vengono rilasciati periodicamente, in base alle esigenze di sviluppo e alle nuove funzionalità che intendiamo introdurre. La frequenza degli aggiornamenti può variare, ma ti garantiamo che ci impegniamo a fornire aggiornamenti regolari per assicurarci che il software sia sempre allineato alle tue esigenze aziendali.

Condizioni di Garanzia
Limitazioni: (a) Il software Ristomanager contiene segreti industriali e, per proteggerli, è vietato EFFETTUARE REVERSE ENGINEERING, DECOMPILARE, DISASSEMBLARE O COMUNQUE RIDURRE IL SOFTWARE IN FORMA PERCEPIBILE ALL'UOMO, SALVO QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE APPLICABILE. VIENE FATTO DIVIETO DI MODIFICARE, ADATTARE, TRADURRE, AFFITTARE, NOLEGGIARE, PRESTARE O CREARE PRODOTTI DERIVATI BASATI SUL SOFTWARE O SU PARTI DI ESSO. (b) Non è consentito trasferire o cedere i diritti concessi dalla presente Licenza a terzi senza il preventivo consenso scritto di Ristomanager.Risoluzione: La presente Licenza d'uso è in vigore fino a quando non viene risolta. La Licenza d'uso si risolve immediatamente senza preavviso da parte di Ristomanager, qualora non si adempiano alle obbligazioni previste nella Licenza. In caso di risoluzione, il software Ristomanager, tutti i materiali allegati e le relative copie dovranno essere distrutti. Gli articoli 5, 6, 7, 8, 9 della Licenza d'uso rimarranno validi anche dopo la risoluzione.Rispetto della normativa sull'esportazione: Il software Ristomanager può essere utilizzato o esportato solo nelle modalità consentite dalle leggi italiane e dalle leggi della giurisdizione in cui il software è stato ottenuto.Limitazione di garanzia: Ristomanager garantisce per un periodo di sessanta (60) giorni dalla data d'acquisto (se la licenza è coperta da un contratto di assistenza e aggiornamento, la garanzia è prorogata fino alla scadenza dello stesso) che il supporto nel quale è incorporato il software, se esistente, è privo di difetti sia dal punto di vista dei materiali utilizzati che della fabbricazione, in condizioni di uso normale. Inoltre, Ristomanager garantisce che il software è stato sottoposto a test di funzionalità in conformità con i piani di Qualità previsti da Ristomanager. Eventuali difformità di funzionamento rispetto a quanto indicato nella guida utente devono essere segnalate all'ufficio assistenza, preferibilmente per iscritto, fornendo le indicazioni necessarie per riprodurre l'errore. Ristomanager non garantisce che il software sia esente da errori, ma si impegna a fornire ogni possibile soluzione nel minor tempo possibile. Ristomanager non sarà ritenuta responsabile del deterioramento dei supporti dopo l'installazione del prodotto. I supporti informatici, scaduto il periodo di garanzia, non saranno sostituibili.


Foro competente
Qualora dovesse sorgere una controversia legale tra Ottobyte e gli utenti del sito, sarà competente il foro di Brindisi, in conformità con le leggi vigenti in materia. 
Giurisdizione La giurisdizione applicabile per eventuali dispute è quella della città di Brindisi, Italia. 
 Tribunale Competente Il tribunale competente per risolvere le controversie sarà il Tribunale di Brindisi, Italia. Questa disposizione stabilisce l'accordo delle parti in merito alla giurisdizione e al tribunale competente per qualsiasi controversia derivante dall'utilizzo dei nostri servizi o dal rapporto tra Ottobyte e gli utenti del sito. Si prega di notare che questa clausola non preclude la possibilità di ricorrere a soluzioni alternative di risoluzione delle controversie, come la mediazione o l'arbitrato, qualora le parti coinvolte siano d'accordo su tali metodi al di fuori del sistema giudiziario. 

Risoluzione delle controversie 
In caso di controversie tra Ottobyte e gli utenti del sito, è possibile seguire le seguenti procedure per la risoluzione:
Contattare l'Assistenza: Se si ha una controversia o si desidera richiedere assistenza, è possibile contattare il nostro servizio di assistenza clienti. È possibile inviare un'email all'indirizzo [email protected] o contattare il numero di telefono 0831-1815236. Il nostro team di supporto sarà a disposizione per fornire assistenza e cercare una soluzione.
Presentare Reclami o Segnalazioni: Se si desidera presentare un reclamo o inviare una segnalazione, è possibile farlo inviando un'email all'indirizzo [email protected] Assicurarsi di fornire tutte le informazioni rilevanti sulla controversia o sulla segnalazione in modo che possiamo valutarla e rispondere adeguatamente.
Risoluzione Amichevole: Ottobyte incoraggia una risoluzione amichevole delle controversie. Pertanto, cercheremo di affrontare le preoccupazioni degli utenti in modo tempestivo e in modo da raggiungere una soluzione soddisfacente per entrambe le parti coinvolte.
Altre Opzioni di Risoluzione delle Controversie: In aggiunta alle procedure sopra descritte, le parti coinvolte possono concordare l'utilizzo di metodi alternativi di risoluzione delle controversie, come la mediazione o l'arbitrato. Tali opzioni possono essere esplorate di comune accordo al fine di raggiungere una soluzione efficace e meno formale rispetto al sistema giudiziario. Si prega di notare che la disponibilità di tali opzioni alternative e le relative procedure possono variare a seconda delle circostanze specifiche e delle leggi applicabili. Ottobyte si impegna a lavorare in buona fede per risolvere eventuali controversie e fornire assistenza ai propri utenti.

3670051 2
Posso Aiutarti?