[pagelist child_of=”parent”]
Inserimento di un prodotto. Il procedimento di inserimento di un prodotto all’interno della comanda avviene in modo molto semplice. Di seguito sono elencati i passi da svolgere.
Inserimento di un prodotto
Le comande possono ovviamente contenere più prodotti. Inserendoli attraverso la procedura appena descritta, l’operazione risulterebbe particolarmente macchinosa e lenta per le ordinazioni più grandi.
Per questo motivo, RistoManager offre la possibilità di tornare alle Pietanze, semplicemente premendo il pulsante alt=”” width=”145″ height=”43″ />, per tornare alla lista aperta per l’inserimento dell’ultimo prodotto in Comanda.
Nel caso non si venga portati subito nella categoria di prodotti desiderata, basterà premere il pulsante alt=”” width=”145″ height=”45″ /> posto nell’angolo superiore sinistro della schermata.
alt=”” width=”236″ height=”454″ /> alt=”inserimento di un prodotto” width=”236″ height=”454″ />
Una volta raggiunta la schermata contenente il prodotto che si sta per inserire, basta selezionarlo e si aprirà la stessa schermata vista nella procedura di inserimento di un Prodotto nella Comanda. A questo punto non resta che terminare l’azione inserendo il prodotto all’interno della comanda.
Seguendo queste semplici indicazioni sarà possibile procedere con tale operazione senza riscontrare eccessive difficoltà. L’intero software è pensato per restituire un uso semplice a chiunque lo utilizzi. La struttura del programma è colorata e funzionale. Pochi elementi consentono di effettuare un lavoro preciso e veloce. I pulsanti sono intuitivamente utilizzabili e tutte le funzionalità ben rispondono alle richieste dei ristoratori.
Ti potrebbe interessare anche questo contenuto
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale