Creazione di una Comanda

 [pagelist child_of=”parent”]

Come procedere con la creazione di una comanda? Ecco una semplice guida utile per comprendere come realizzare una comanda in modo veloce e intuitivo.

Creazione di una comanda: come fare?

Per effettuare la creazione di una comanda occorre innanzitutto accedere alla Gestione Tavoli e cliccare sul tavolo nel quale verrà inserita la suddetta Comanda: si aprirà la schermata iniziale della comanda, attraverso la quale si potranno selezionare i prodotti per l’ordinazione. Seguendo le seguenti linee guida sarà possibile realizzare un’ordinazione in breve tempo.

alt=”creazione di una comanda” width=”429″ height=”826″>

 
 

Da questa schermata è possibile selezionare la categoria corrispondente al prodotto da inserire in Comanda. In seguito è possibile anche il numero di Coperti del Tavolo. Inoltre si può tornare alla Gestione Tavoli cliccando sul pulsante posto in basso a sinistra  alt=”” width=”167″ height=”57″>,e tornare alla Comanda  cliccando sul pulsante posto in basso a destra  alt=”” width=”166″ height=”55″>

Grazie a questo servizio facile e veloce è possibile realizzare una comanda servendosi delle funzionalità del seguente software. La modalità di formulazione di una comanda consente di gestire in modo intuitivo l’organizzazione interna del servizio di ordinazione.

Tutti i ristoratori potranno servirsi di questa funzionalità così da soddisfare ogni richiesta del cliente in tempi brevi.

Il programma RistoManager mette a disposizione dei ristoratori una serie di funzionalità in grado di soddisfare le esigenze della clientela in una modalità moderna e tecnologica.

Si può accedere all’app attraverso i palmari e, seguendo alcune direttive si può procedere con la realizzazione del servizio che si desidera soddisfare. Insomma, RistoManager si presenta come una delle migliori soluzioni per gestire il proprio ristorante.

Ti potrebbe interessare anche questo contenuto

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale

Posso Aiutarti?