[pagelist child_of=”parent”]
La panoramica generale sulle statistiche consente di avere una visione d’insieme riguardo alle varie funzionalità offerte dal programma.
Panoramica sulle statistiche
alt=”” width=”318″ height=”456″ />
Si possono effettuare vari tipi di ricerche tra i dati di vendita grazie ai filtri Cassa Veloce e Ordinazioni, nonché del filtro Tutti. Una volta scelto il filtro nella sezione “Tipo filtro” (1), è sufficiente cliccare sulla + (più) e scegliere un “sotto filtro”. In questo modo si otterranno risultati ancora più specifici per la nostra ricerca.
Panoramica statistiche
Nella sezione “Lista clienti” (2) è possibile filtrare per cliente, mentre più in basso, nella sezione “Periodo” (3) è possibile restringere l’intervallo di tempo che vogliamo “setacciare”, così da ottenere nel risultato della ricerca (4), solo dati che si riferiscono a quel periodo (Da data, a Data). E’ possibile anche scegliere il tipo di grafico (Istogramma o Lineare), il quale verrà mostrato nella parte in basso a destra (5).
E’ possibile anche effettuare ricerche sui Resi e sulle Giacenze, e per quanto riguarda le Ordinazioni è possibile filtrare per Tavolo.
Una volta che hai impostati tutti i filtri per la ricerca, cliccare su Genera per i risultati a video, oppure su Stampa se vuoi stamparli. In questo modo si potrà costantemente monitorare il lavoro all’interno del proprio ristorante. Tale funzione è essenziale così da avere sempre sotto controllo tutte le varie aree del programma.
Tutte queste funzionalità offerte in questa sezione rendono il Software RistoManager professionale e adatto a soddisfare le esigenze di ogni cliente o ristoratore che decida di utilizzarlo.
Ti potrebbe interessare anche questo contenuto
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale