Ristomanager: i vantaggi di un software di qualità

autore articolo admin data articolo 3 aprile 2018 commenti articolo 0 commenti

Non c è dubbio che uno dei settori lavorativi, che funziona di più in questo momento storico specialmente in Italia, è quello della ristorazione e quindi sempre più spesso molti imprenditori decidono di lanciarsi nella complessa avventura di aprire un ristorante. Ovviamente la gestione di un ristorante non è affatto semplice sotto tanti punti di vista, come per esempio quello economico e fiscale, ma non sono da sottovalutare nemmeno le difficoltà dal punto di vista organizzativo, specialmente nel caso in cui  il locale è molto grande e frequentato.

Per fortuna spesso la tecnologia è di grande aiuto e supporto nell’organizzazione del lavoro quotidiano. Un esempio emblematico è rappresentato dai software per la ristorazione, che ormai stanno diventando di fondamentale importanza dal punto di vista dell’ottimizzazione dei processi lavorativi, in quanto consentono di velocizzare quelle operazioni quotidiane, che di solito si svolgono manualmente, e di conseguenza riducono notevolmente il margine di errore.

Da questo punto di vista ristomanager rappresenta uno strumento di notevole qualità e di grande efficacia, in virtù dei suoi tanti servizi e soprattutto per vià della sua semplicità di uso, che fà si che sia alla portata di tutti e quindi anche di chi non è molto pratico con la tecnologia.

I vantaggi di avere Ristomanager

I vantaggi di avere ristomanager per la gestione della propria attività di ristorazione sono innumerevoli.Vediamoli insieme. Un servizio veramente importante riguarda la funzione delle statistiche della vostra attività. Infatti spesso una delle difficoltà per chi gestisce il suo ristorante ha a che fare con l’analisi dei risultati della propria attività. Ma grazie a ristomanager e alle sue statistiche potrai conoscere ogni singolo dato utile per monitorare il tuo lavoro.

Un altro elemento importante di questo innovativo software riguarda la gestione dei prodotti e dei tavoli, che se fatta manualmente diventa molto complicata e con grandi percentuali di errore. Tramite il nostro software per quanto riguarda i prodotti, si potranno impostare con precisione le quantità disponibili per ogni articolo. Invece riguardo ai tavoli, potrete scaricare sul vostro tablet la fantastica app di ristomanager, utile per vedere la situazione dei vostri tavoli, in tempo reale.

Le varie versioni di Ristomanager

Se ti collegherai al nostro sito potrai beneficiare di varie opzioni per iniziare ad usare il nostro fantastico software. Infatti potrai scegliere di scaricare la versione gratuita di ristomanager, che ti permetterà di sperimentare il servizio fino a 500 comande. Se ti soddisferà il software, potrai scegliere tra l’acquisto della versione Professional e quella Advanced con le quali potrai fare un salto di qualità notevole nel tuo lavoro di gestione dell’attività di ristorazione.

I servizi delle due versioni hanno caratteristiche simili  e cioè durata di un anno, nessun banner pubblicitario e assistenza gratuita per un anno da parte del nostro settore tecnico. La versione Advanced però ha un grande vantaggio in più e cioè la grande possibilità di collegare un numero illimitato di tablet ad una sola installazione.

Non ti resta ora che mettere da parte le tue perplessità e i tuoi dubbi e provare ristomanager!

 

 

Ristomanager: i vantaggi di un software di qualità ultima modifica: 2018-04-03T18:31:21+00:00 da admin