fbpx
gestire le comande

Come gestire le comande su RistoManager

Gestire le comande

Gestire le comande con Ristomanager

Con Ristomanager puoi creare, modificare e programmare gli ordini per la consegna. Non dovrai mai più preoccuparti di dimenticare una data importante!
Il sistema automatico ricorderà ai clienti le date di scadenza dei loro ordini in modo che non vengano lasciati in sospeso quando arriva il momento di consegnarli o di controllarli da parte del personale del tuo negozio che potrebbe aver bisogno di ulteriori informazioni dal cliente prima di elaborare qualsiasi transazione.

image 51

Bentornati sul nostro vlog, in questa quarta puntata vi spiegheremo brevemente la gestione dei tavoli e in particolar modo delle come  gestire le comande, altrimenti dette ordinazioni.

Ogni giorno, è importante gestire gli ordini in modo che il personale di cucina del ristorante possa preparare il cibo in modo efficiente. Ci sono molti modi per farlo, ma un metodo efficace è un sistema online come Ristomanager! Questa applicazione permette ai ristoranti che usano i suoi servizi di accedere alla loro cronologia degli ordini e fornisce anche notifiche quando qualcuno vuole ordinare o cancella senza incorrere in una tassa – risparmiando denaro sul costo del lavoro!

Sei il manager di un ristorante affollato che si destreggia tra gli ordini, mantiene la gente felice e si assicura che tutto vada bene. Devi essere in grado di dare scadenze precise per la consegna o il ritiro in modo che non ci siano ritardi nel portare fuori il cibo prima che si raffreddi; inoltre devi tenere d’occhio ciò che viene cucinato controllando spesso i livelli delle scorte!

Il principale compito di questo software è quello di fornire un servizio di qualità che consenta di gestire al meglio l’attività all’interno di un qualsiasi ristorante.

Gestire un ristorante non è facile, e il software di gestione progettato per aiutare i proprietari a gestire le loro attività in modo efficiente.
Il compito principale di questo software sono tre cose: Fornisce un servizio di qualità gestendo il vostro business; consente di gestire tutti gli aspetti da ordinare forniture o cibo fino a migliorare l’esperienza del cliente con rapporti di analisi sulle migliori pratiche basate su feedback dei clienti ogni giorno che farà in modo che non importa quale dimensione della società si ha almeno avere un certo tipo di controllo su come operano.

Ristomanager ti permetterà di fare un’istantanea dei tavoli del tuo ristorante, senza doverti mai alzare da dietro la scrivania. E non si limita a dare un’idea generale – con uno sguardo al monitor tutte le domande trovano risposta e i problemi vengono risolti!

L’obiettivo di questo software è quello di proporre facili operazioni di management delle attività di ristorazione.

L’obiettivo di questo software è quello di rendere facile per i manager dei ristoranti, sia che siano nuovi o esperti.
Ristomanager aiuta nei compiti quotidiani come la programmazione dei turni dei dipendenti in base al periodo e alla settimana; l’impostazione dei menu/listini dei prezzi in una sola volta in un unico posto, così non c’è più spazio sullo schermo del computer per decidere cosa ordinare dopo!

Si ricorda infatti che per il buon funzionamento di un locale è necessario gestire al meglio ciascuna delle sue aree. In particolare la fase di ordinazione deve essere gestita in modo eccellente. Basti pensare che è da questa fase che si mette in moto l’intera attività di ciascun ristorante. Il servizio di RistoManger consente di rendere quest’operazione più veloce e pratico.

Gestire le comande…

Questo software che mira ad aiutare i proprietari di ristoranti a gestire le loro attività in modo più efficiente. L’obiettivo di questo programma è quello di semplificare le operazioni e snellire i processi di gestione dei ristoranti, rendendolo uno strumento essenziale nell’arsenale di ogni ristoratore!

Come per le altre funzioni di Ristomanager, è molto intuitivo fare ordinazioni e prendere le comande. In questo modo le si potranno gestire direttamente dal programma principale. Dalla mappa tavoli è possibile controllare in tempo reale le ordinazioni in corso, e crearne di nuove. In questo modo gestire le comande diventerà una funzione molto semplice da attuare.

La quarta puntata del vlog di Ristomanager tratterà la gestione delle comande.

In questa quarta puntata infatti, viene spiegata passo per passo tutta la procedura di creazione di una comanda dal programma principale in un tavolo selezionato. Inoltre viene spiegata la possibilità di inserire i nominativi dei clienti che si accomoderanno al tavolo in questione. A questo punto bisogna contrassegnare poi il numero di posti occupati o coperti, in modo da calcolarne l’importo nel conto finale. https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fristomanager%2Fvideos%2F1778509745710893%2F&show_text=0&width=560

Anche l’inserimento dei prodotti e pietanze è davvero semplice. Vi basterà selezionarle dal menu laterale sinistro. Ciò va fatto partendo dalla categoria principale per poi scegliere precisamente la pietanza o prodotto ordinato. Si possono anche inserire eventuali aggiunte o addirittura togliere qualche ingrediente dalla preparazione della pietanza scelta. In questo modo si possono soddisfare completamente tutti i gusti e i desideri, anche dei vostri clienti più esigenti.

Gestire le comande: funzionalità essenziale

Gestire le comande…

Potrete infine inserire delle note che accompagneranno i prodotti presenti nelle comande. In questo modo esse si suddividono fra i vari reparti, per inserire ad esempio qualsiasi richiesta di un cliente. Così verranno soddisfatte ad esempio particolari preferenze di cottura, o di preparazione di una pietanza.

Il tutto avviene grazie all’utilizzo di una interfaccia veramente intuitiva.  In pochi click (o tap nel caso utilizziate un monitor touchscreen come ASUS VT207N LED, disponibile anche sul nostro sito ufficiale, nella pagina “Acquista”) vi permetterà di svolgere al meglio ogni operazione. Anche chi non è pratico nell’uso del computer potrà vantare di una capacità di organizzazione e gestione della sala di lavoro impeccabile. 

Speriamo che questa quarta puntata del nostro vlog sarà di aiuto nello svolgimento della vostra attività.

Ti potrebbe interessare anche: Gestione comande ristorante

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?