I migliori registratori di cassa per ristoranti!

autore articolo admin data articolo 7 Novembre 2022 commenti articolo 0 commenti

La migliore scelta fra i vari registratori di cassa dipende dalle esigenze del ristorante.

La scelta migliore tra i vari registratori di cassa dipende dalle esigenze del tuo ristorante.
Molte persone ci pongono questa domanda, così abbiamo deciso di scrivere un articolo con tutto ciò di cui hai bisogno per scoprirlo! Ci sono molti fattori che entrano nella scelta di un sistema di cassa per i ristoranti, come il tipo e le dimensioni del business o il menu offerto in ogni luogo – ma un fattore decisivo dovrebbe essere l’esperienza del servizio clienti…

Ci sono alcuni che possono avere più caratteristiche e altri con costi più bassi, ma tutto dipende da quanta flessibilità volete in termini di prezzo rispetto ad altre caratteristiche come le capacità di programmazione o il tempo di caricamento quando si inseriscono manualmente le transazioni in un sistema di registro del computer chiamato “schede perforate”.

image 119

Un registratore di cassa è un pezzo importante di equipaggiamento per qualsiasi azienda. Quando ne acquisti uno, assicurati che sia della misura e del tipo giusto per soddisfare le tue esigenze! Ecco alcune cose che ti aiuteranno a guidare questa decisione.

Le imprese hanno bisogno di tenere traccia del loro denaro e dell’inventario, ed è per questo che investono in un registratore di cassa. Il dispositivo non solo tiene traccia dell’importo speso dall’azienda, ma anche delle registrazioni a fini fiscali!
Un’azienda di successo con obiettivi ambiziosi si basa molto sulle sue finanze; un modo accurato per monitorare questi fondi e allo stesso tempo fornire ai clienti la trasparenza su quanto costa la merce ogni volta che fanno un acquisto.

Il registratore di cassa è uno strumento vitale per le imprese per tenere traccia del loro denaro e dell’inventario. Il bene più importante del business, che usa come indicazione della sua stabilità finanziaria in questo mondo in cui viviamo oggi con tutte queste banconote che volano intorno alla velocità della luce!

Registratori di cassa


Dovrebbe avere abbastanza spazio di memoria in modo che se ci sono transazioni in sospeso o scadute sul conto allora possono essere facilmente registrate senza avere un altro programma disponibile in ogni momento; Le dimensioni devono soddisfare le restrizioni del codice come i limiti di altezza poiché molte cucine non permetteranno modelli più grandi di 8 piedi di altezza (misurati) più 5 pollici di profondità con le gambe divaricate di larghezza minima); Un display a LED rappresenterebbe meglio ciò che va sulle fatture di carta durante le spedizioni in uscita).

Come scegliere registratori di cassa?

Registratori di cassa

Quando si tratta di scegliere un buon registratore di cassa, ci sono molti fattori da considerare. La prima cosa che vorrete è un design efficiente con tutte le caratteristiche di cui il vostro business ha bisogno e senza alcun fronzolo inutile o fluff allegato pure!

La prima cosa è per quale tipo di business lo vogliono? Hanno bisogno di qualcosa di semplice e facile da usare o sarebbero utili anche caratteristiche più avanzate come la gestione dell’inventario? Un altro fattore nel determinare quale modello funzionerà meglio con le vostre esigenze particolari potrebbe dipendere se sta andando all’interno di un edificio per uffici dove lo spazio può diventare limitato a causa di altri apparecchi già installati nelle vicinanze.

In secondo luogo considerare quale tipo di sistema di gestione dell’inventario funziona meglio per le piccole imprese come il vostro prima di prendere questa decisione di acquisto troppo perché non ogni sistema POS là fuori si adatta alle esigenze di tutti ugualmente bene non sembra logico dal momento che non due aziende operano esattamente allo stesso modo, ma poi di nuovo differenze hardware esistono all’interno di ogni categoria così prendere un po ‘di tempo per decidere quale opzione si adatta entrambi gli standard individuali delle parti meglio andando avanti da qui in poi.

Registratori di cassa

i migliori registratori di cassa
  • In Italia sono tuttora diffusi i modelli classici. Il titolare digita manualmente il prezzo dei singoli piatti all’ interno di una comanda, annotata a mano su un apposito foglietto.  Una soluzione simile non è da escludere ad ogni costo. Tuttavia solo le attività con un numero di ridotto di tavoli, con un menù à la carte dalla scelta limitata e con una bassa frequenza di emissione scontrini può affidarsi senza preoccupazioni al registratore di cassa semplice. È questo, ad esempio, il caso di ristoranti, trattorie e osterie a conduzione familiare.
  • Tra le soluzioni più moderne, invece, sono i registratori di cassa su PC a presenziare maggiormente nei ristoranti. Questi necessitano di una gestione semplificata dell’attività. La scelta del software è fondamentale, dal momento che possono o meno offrire una vasta gamma di funzioni. In alcuni i casi i programmi non sono altro che una trasposizione grafica del registratore di cassa semplice. In altri, diventano un gestionale completo dell’attività.

Il registratore di cassa su cloud

Registratori di cassa

i migliori registratori di cassa
  • Questa è la versione più evoluta del punto cassa, ideale nei contesti giovani e dinamici. L’indiscussa superiorità tecnologica di tale sistema è incarnata da un’app di uso semplice. Essa consente al titolare di controllare in tempo reale le attività, gli incassi, le statistiche, la contabilità e le scorte in magazzino. Caratteristica determinante del registratore di cassa e gestionale cloud-based è senza dubbio l’accessibilità. Questa è ramificata su diversi livelli di autorizzazione. In altre parole, il ristoratore può creare un profilo per ogni membro dello staff, determinare il suo ruolo e ad esso associare le funzioni che può svolgere all ’interno dell’applicazione.

Un comune smartphone può in tal caso trasformarsi in una periferica del registratore di cassa. Esso è in grado di comunicare in tempo reale le comande e le richieste dei clienti, i pagamenti ricevuti e così via. Chi è interessato ad una soluzione completa per la gestione del ristorante dovrebbe prendere in considerazione il sistema su cloud.