Aggiornamento Ristomanager nella versione 1.0.4 per iOS

autore articolo admin data articolo 9 agosto 2018 commenti articolo 0 commenti

Anche se è estate, quindi periodo di ferie per la maggior parte delle aziende, i nostri programmatori lavorano costantemente per migliorare i nostri prodotti  e si sono messi al  lavoro per rendere sempre al top il software Ristomanager Gestione Comande.

È stato infatti aggiornato, nell’Apple Store la versione 1.0.4 di Ristomanager Gestione Comande, per i dispositivi iOS, che ha previsto un’intensa settimana di lavoro, per eliminare tutti i bugs, “errori”, che i nostri clienti ci hanno segnalato. In cuore tra i nostri clienti ci teniamo a segnalare il  Sig. Alberto Levito di Eurosportvil Srl , che  di suo ci ha aiutato ulteriormente a capire e migliorare il nostro applicativo, mandandoci anche i video di quando questo andava in crash, e testandolo più volte nell’utilizzo quotidiano, ci ha segnalato le giuste combinazioni per arrivare a risolvere tutti i problemi presentati.

Ci teniamo a informarvi che nell’aggiornamento è stato inserita la funzione che imposta il timeout, cioè è possibile  impostare il numero di secondi durante il quale il dispositivo cerca di connettersi al vostro server (windows/linux/OSX). Se,  trascorsi i secondi da voi impostati  in precedenza, non si è ricevuta una risposta da parte del server,  il dispositivo iOS si disconnetterà. Il timeout è fondamentale  nei casi in cui uno ha problemi di cali di linea e/o il router si trovasse ad una lunga distanza. Infatti, si consiglia di impostarlo con un numero alto di secondi, per non far disconnettere subito i dispositivi collegati. Se un ristorante ha problemi di linea che cade spesso, è consigliabile aumentare il tempo di timeout. Noi consigliamo 5 secondi.

Un altro bug segnalato è che cliccando nel menu categorie, dopo aver scelto la pietanza non era possibile cliccare di nuovo sulla pietanza e quindi procedere con la comanda ora dopo averlo sistemato, sarà possibile  andare avanti nello scegliere le altre categorie e pietanze.

È stato anche risolto il problema che si verificava dopo aver cliccato su un determinato tavolo, e successivamente si selezionava il Bottone per tornare indietro alla lista dei tavoli, i tavoli scomparivano.

Inoltre, il layout per i dispositivi iOS,  è stato sistemando rendendolo responsive, cioè è in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo coi quali vengono visualizzati , riducendo al minimo la necessità dell’utente di ridimensionare e scorrere i contenuti. Quindi ora è possibile visionare il nostro software sia da un Iphone che da un Ipad senza causare problemi di visualizzazione.

 

Ora vi lascio a prendere le vostre comande vi aguro un

Buon Download e/o Aggiornamento dal apple store

https://itunes.apple.com/us/app/ristomanager-gestione-comande/id1378289847?mt=8

 

Cordiali Saluti

Arkosoft

Aggiornamento Ristomanager nella versione 1.0.4 per iOS ultima modifica: 2018-08-09T12:45:34+00:00 da admin