[pagelist child_of=”parent”]
Ecco come avviene l’installazione Windows di RistoManager
L’installazione Windows ristomanager.it è praticamente automatizzata, ed offre in ogni caso qualche personalizzazione come la cartella di destinazione del programma. Tutto ciò che bisogna fare è seguire attentamente tutti i passaggi proposti così da riuscire ad usufruire del servizio nel minor tempo possibile. Di seguito sono proposti vari step da rispettare:
Dopo avere accettato il contratto di licenza, come mostrato nell’immagine sottostante,
alt=”” width=”546″ height=”429″>
occorre specificare una cartella di installazione all’interno del computer; la procedura di installazione ve ne offre una già preimpostata, ma è sempre possibile sceglierne una differente, semplicemente cliccando sul pulsante Sfoglia… e navigando fino a raggiungere la cartella desiderata.
alt=”installazione windows” width=”535″ height=”417″>
Il passo successivo installazione windows
consiste nello scegliere la posizione all’interno del Menu di Avvio di Windows (Start); anche in questo caso il programma ne offre una preimpostata che è sempre possibile cambiare grazie al pulsante Sfoglia…
alt=”installazione windows” width=”536″ height=”426″>
E’ poi possibile scegliere se creare una icona sul desktop di Windows o meno,
Dopo pochi secondi, sarete già in grado di utilizzare RistoManager. Tutto ciò che bisogna fare è seguire gli step indicati così da riuscire a godere in breve tempo dei servizi offerti dal software Ristomanager. Insomma, in poco tempo sarà a vostra disposizione l’intero programma così da rendere l’attività di ordinazione all’interno del vostro ristorante facile e veloce.