[pagelist child_of=”parent”]
L’installazione
Processo di installazione Mac OS-X di Ristomanager è molto semplice, basterà andare nella sezione download del sito (https://ristomanager.it/scarica.html) e cliccare su “Scarica Ora” la versione per Mac – Os X. Se si dispone di un Mac sarà necessario seguire queste poche e semplici direttive così da poter usufruire entro breve tempo di questo servizio di ristorazione. Di seguito sono proposti i vari step da seguire per poter procedere con l’installazione del software da sistemi Apple.
alt=”installazione mac os” width=”361″ height=”84″ />
Per procedere con l’installazione Mac OS-X di RistoManager, non bisogna far altro che cliccare sul pulsante APRI, non c’è nessuna noiosa procedura d’installazione da seguire!
Veloce e pratica, ecco come sarà l’installazione su Mac di RistoManager. Pochi step da effettuare per poter godere di un servizio impeccabile e tecnologico pronto a soddisfare le vostre esigenze di ristorazione.
alt=”installazione mac” width=”986″ height=”330″ />
Ora digitate il vostro ID Apple e la password per procedere con l’installazione :
alt=”installazione mac” width=”596″ height=”179″ />
Ora basterà cliccare su “Installa” e attendete che RistoManager venga installato sul computer: non c’è nessuna noiosa procedura da rispettare, ma piuttosto entro pochi minuti il servizio sarà pronto per essere messo alla prova.
alt=”installazione mac” width=”975″ height=”309″ />
Una volta installato, bastera’ andare su “VAI” sulla barra in alto e selezionare Applicazioni o usare la scorciatoia cmd+shift+A
alt=”installazione mac” width=”656″ height=”411″ />
Installazione Mac OS-X di RistoManager
Cliccando sull’icona potrete utilizzare RistoManager
alt=”” width=”785″ height=”258″ />
cosa importante da sottolineare è che se sceglierete di acquistare una delle versioni a pagamento di Ristomanager. Esse saranno associate al vostro account Apple: questo significa che potrai riscaricarlo quante volte vorrai e su quanti computer vorrai. Ciò sarà possibile a patto che questi siano associati allo stesso ID Apple che hai usato per effettuare l’acquisto.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo