DIVENTA NOSTRO RIVENDITORE O INSTALLATORE!

Partecipa alla nostra rete di vendita o dei servizi di installazione on site, ed entra a far parte della famiglia di Ristomanager!

Offriamo due tipologie di collaborazione:


rivenditore ristomanager

Rivenditore

Si occupa della vendita delle Licenze di Ristomanager ai propri clienti; potrà acquistare le Licenze dal sito ufficiale di Ristomanager con il 20% di sconto sul prezzo di listino: ciò significa che non verranno riconosciute percentuali per la vendita di componenti o accessori hardware. Al rinnovo annuale, la percentuale riconosciuta sarà del 10%.

Possono diventare Rivenditori quei negozi informatici o agenti di commercio con almeno 2 anni di esperienza e Partita Iva, che vogliano espandere il proprio bacino di utenza, o entrare in un nuovo mercato.

NOTA: l'accettazione delle candidature è a totale discrezione dell’azienda, previo invio della Visura Camerale da parte del richiedente.

Installatore

La figura dell’Installatore si occupa dell’installazione del software su computer di eventuali accessori o kit, su nostra segnalazione. Tale Servizio di Installazione è aggiuntivo, pertanto sarà il cliente a richiederla; il costo finale al cliente del Servizio di Installazione è pari a 289€, di cui 250€ verranno riconosciuti all’Installatore che la effettua.

Possono diventare Installatori tutti quei negozi e tecnici informatici che abbiano almeno 2 anni di esperienza e la Partita Iva. I candidati dovranno seguire un corso di formazione consistente in una serie di video che illustrano il funzionamento del software e le procedure da eseguire per configurare e rendere operativi i Kit, quindi saranno sottoposti a una serie di Quiz atti a verificare i requisiti e le loro conoscenze acquisite.

Chi supera il test finale, riceverà un apposito attestato valido come Certificazione per potere operare come Installatore Ufficiale Ristomanager.

La Certificazione avrà validità annuale, e allo scadere di tale periodo, l’Installatore al fine di poter avere diritto al rinnovo della Certificazione Dovrà seguire un corso di aggiornamento e sostenere un nuovo quiz.

L’installatore certificato RISTOMANAGER avrà una propria area di pertinenza, all’interno della quale gli verranno segnalati i clienti da servire.

Gli installatori possono diventare rivenditori, divenendo soggetti alle stesse condizioni.

NOTA: l'accettazione delle candidature è a totale discrezione dell’azienda, previo invio della Visura Camerale da parte del richiedente.

installatore ristomanager

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?