fbpx
virus informatico

Virus informatico ristorante

Ti ricordi cosa è successo a PADOVA pochi giorni fa’?  All’improvviso lo schermo del pc che diventa nero, e quel messaggio in inglese a caratteri rossi. Così un virus informatico ha fatto irruzione l’altro pomeriggio a Padova e Pordenone: un attacco hacker che ha paralizzando gli stabilimenti del Gruppo Maschio Gaspardo. Il devastante risultato: a casa 650 operai, tra i 400 delle fabbriche di Campodarsego e Cadoneghe (Padova) e i 250 di Morsano al Tagliamento (Pordenone).

Non capita tutti i giorni di sentire parlare di un virus che irrompe a Padova e Pordenone, ma è successo l’altro pomeriggio: gli hacker hanno attaccato gli stabilimenti del Gruppo Maschio Gaspardo con risultati disastrosi.
Il recente attacco al nostro paese ha provocato il caos in molti settori tra cui l’agricoltura dove tutta la produzione è stata sospesa in due grandi impianti di lavorazione dell’olio d’oliva situati vicino a Roma per diversi giorni a causa di glitch informatici che li hanno lasciati paralizzati da infezioni di malware dal 24 al 27 maggio di quest’anno (2016).

I tecnici informatici del Gruppo si sono messi subito al lavoro per fronteggiare l’aggressione cibernetica di questo virus informatico da martedì pomeriggio, quando all’improvviso su tutti i computer degli stabilimenti produttivi padovani e pordenonesi è comparsa la schermata del virus. I tecnici IT del nostro gruppo sono stati veloci a rispondere quando hanno ricevuto una chiamata dal direttore riguardo a questo attacco informatico. Hanno lavorato insieme in modo rapido ed efficiente, aiutando tutti i membri dello staff a rimanere al sicuro e preservando i loro dati per un uso futuro!

Secondo gli esperti potrebbe non essere Petya, come asserito in un primo tempo, ma un ransomware totalmente nuovo. Il focolaio è rintracciabile in Ucraina, poi si è propagato in diversi paesi.

Virus informatico

Virus informatico

Secondo gli esperti di sicurezza, il nuovo ransomware sta già distruggendo i computer di tutto il mondo. Il virus sembra progettato con un livello di sofisticazione incredibilmente sofisticato e sta causando grandi disagi in Europa e in altre parti dell’Asia Pacifica, ma non si sa ancora se si diffonderà oltre queste regioni.

E se questo accadesse al tuo PUB, RISTORANTE O PIZZERIA? Il tuo software gestionale può copiare i file e continuare a lavorare tranquillamente?

Virus informatico

Se no il prodotto giusto per te si chiama Ristomanager.

Stiamo parlando di BACKUP SEMPLIFICATI.

Ristomanager consente di effettuare dei backup semplificati, quindi potrete cambiare il pc server in pochissimo tempo, basterà copiare la cartella Ristomanager, da un pc ad un altro senza dover reinstallare strani servizi sul vostro pc.

Ristomanager rende facile trasferire il vostro server. Ha una funzione di pianificazione che permette a voi, l’utente che trasferisce o aggiorna un apparecchio da una posizione all’altra con facilità ed efficienza

Il semplice processo di backup di Ristomanager significa che non ci sono complicati menu necessari per fare copie di dati attraverso le reti: basta selezionare quale computer deve essere ripristinato, impostare l’intervallo di tempo tra i backup (consigliato ogni giorno).

Virus informatico

Con Ristomanager, il tuo computer può essere sottoposto a backup in pochi secondi. Avrai la tranquillità che deriva dal sapere che se succede qualcosa a te o a qualcun altro sul posto di lavoro, il processo di recupero sarà semplice!

Il software per ristoranti di RistoManager rende molto più facile tenere traccia degli ordini. Inoltre, è possibile visualizzare l’intero inventario in una sola volta in modo organizzato con la sua interfaccia facile da navigare! Il software per ristoranti di RistoManager è un cambio di gioco per qualsiasi attività di ristorazione. Niente più fogli persi, niente più ordini scritti a mano su post-it gialli posizionati in modo disordinato sul vostro bancone – basta inserirli nel sistema facile da usare di Ristomanager una volta e manterrà tutto organizzato! Inoltre è possibile creare rapporti personalizzati che mostrano esattamente ciò che è successo durante ogni turno, in modo che non ci siano mai più domande su discrepanze nei numeri o nei tempi.

Questa caratteristica è stata sviluppata in modo che se durante la serata il vostro pc si blocchi improvvisamente, potrete semplicemente copiare i file e continuare a lavorare tranquillamente.

Virus informatico: nessun problema con Ristomanager

Virus informatico: come gestirlo

Il RistoManager fornisce ai proprietari di ristoranti e bar un modo professionale, ma semplice per gestire gli ordini. Con questo sistema si può facilmente monitorare l’inventario, generare fatture per feste di qualsiasi dimensione (anche grandi folle), così come inserire le preferenze dei clienti come restrizioni dietetiche o richieste speciali come “niente cipolle”!
Sono sicuro che una volta provato il nostro software avremo tutti gli strumenti necessari non solo eseguire ma anche crescere il vostro business in qualcosa di successo – se c’è una cosa che so sarebbe il successo attraverso l’innovazione.

Virus informatico

Ci sono molte ragioni per usare un software di gestione. Per prima cosa, vi aiuterà a risparmiare tempo ed energia mantenendo tutte le informazioni del vostro ristorante in un unico posto con facile accesso per i dipendenti o anche per gli ospiti che entrano nell’attività ma vogliono indicazioni su quanto tempo manca prima che il loro ordine sia pronto! Si potrebbe anche potenzialmente reclutare candidati migliori se lavoreranno in qualsiasi posizione perché non ci sarebbero più due sistemi separati che tracciano tutto dove non sanno cosa ha bisogno di attenzione prima – questo rende la ricerca di soluzioni più facile che mai quindi non esitate; iniziare oggi!”

Critico per il successo di qualsiasi azienda è un buon programma di gestione degli ordini. Questi programmi tengono traccia di tutto il vostro inventario e assicurano che tutto ciò che è stato ordinato sia stato consegnato in tempo, ogni singola volta.
Una componente importante nell’occhio di un’organizzazione efficace verso il servizio clienti coinvolge la gestione dei virus informatici con cura in modo da non interrompere ciò che hanno in corso prima ancora di iniziare!

Scarica il programma gratuitamente e se ti piace hai risolto !

Ti potrebbe interessare anche: Ristomanager: il software per le prenotazioni dei ristoranti

Leggi anche questo articolo

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?