fbpx
iStock 000060073812 Small

Barbecue ristoranti

Il Barbecue occupa un posto insolito nella psiche di tutte le nazioni. 

Tipicamente americana, ma varia notevolmente da regione a regione. Ricco e pesante, ma viene mangiato solitamente al culmine della stagione estiva. Decisamente egualitaria nel suo appello, ma per lo più riservato per le occasioni speciali.                                                                                                     

Questa estate, catene di ristoranti stanno prendendo diversi approcci a questo tesoro culinario americano quale è il barbecue.

L’uso dei barbecue nei ristoranti non si limita solo all’estate. Anche la stagione invernale offre molte opportunità per sedersi all’aperto con questo popolare apparecchio di cottura, dato che può essere usato per cucinare carni e verdure su una griglia vecchio stile a vostro piacimento tutto l’anno!

L’odore della carne alla brace vi farà venire l’acquolina in bocca, e non potrete resistere alla tentazione di ordinarne un po’. Ma si scopre che ci sono anche altri vantaggi per i ristoranti che li usano! Non solo questo apparecchio dall’ottimo odore attira più clienti rendendo la gente affamata (cosa non facile di questi tempi), ma aiutano anche ad aumentare il loro tasso di fatturato perché il cibo viene cotto più velocemente che senza – il che significa meno tempo di attesa mentre tutti si divertono in una volta sola.

barbecue

La filiale più famosa si chiama Cheeseburger in Paradise ed è una filiale di otto unità di ristoranti di barbecue in sede a Houston la quale hanno introdotto un menu Nuovo chiamato “Summer Island Cookout” .
Nel centro del panino ci si trova un Trio barbecue con un terzo di un rack di costole e un barbecue alla griglia di petto di pollo e pollo barbecue, servito con patatine fritte e insalata di cavolo.

barbecue

La catena offre anche altri piatti di carne alla griglia e gamberi, con osso e senza osso e versata di sopra una salsa barbecue dolce e servito con bastoni di sedano.

La carne alla griglia è più sana di altre forme di cottura perché non rilascia tanti composti malsani.
Il fumo del fuoco contiene abbastanza minerali per compensare eventuali elementi mancanti nelle carni non cotte sulle fiamme, come zuccheri o proteine che si perdono quando vengono fritte su superfici ad alto calore come griglie e padelle con utensili di metallo usati durante la preparazione; alcune persone cuociono troppo il loro pasto pensando che questo ucciderà tutti i batteri presenti, ma questo non è vero perché i germi non possono sopravvivere a temperature eccessive – solo gli insetti che avvelenano il cibo possono prosperare lì! Un’altra ragione per cui la cottura alla griglia è migliore.

Questi piatti sono tipici di uno stile gastronomico di qualità, che punta soprattutto su prodotti di prima scelta cucinati e guarniti secondo specifiche ricette. L’idea di un barbecue in un ristorante è qualcosa che stuzzica l’appetito dei più golosi e promette ottimi risultati.

Perché la carne alla griglia è così buona?
Il pensiero di un succoso hamburger o di una bistecca che sfrigola su una fiamma aperta sembra il modo perfetto per passare la giornata. Ma che dire di tutte quelle calorie di cui probabilmente non sei consapevole che vengono con questi cibi, come i grassi e il colesterolo – roba rischiosa per la salute del cuore! Poi ci sono modi in cui il cibo grigliato può effettivamente danneggiarci…

L’incredibile gusto del Barbecue

Per i più intraprendenti mangiatori di Barbecue vi consigliamo di accompagnare il tutto con un ottimo Milkshake  e per finire  uns buonissima torta di mele e gelato alla vaniglia. 

Questo è il solito menù tipico americano. Carne alla brace attentamente preparata sul barbecue gustata con una serie di prodotti tipici che si abbinano alla perfezione alla carne.

Patatine fritte, salse piccanti e verdure super condite sono i perfetti accompagnatori di grosse bistecche preparate al barbecue. Massimo gusto per un tipo di cucina in grado di conquistare tutti gli amanti della carne di qualità.

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?