fbpx
Tripadvisor ristoranti

Tripadvisor ristoranti

Tripadvisor ristoranti. Sei finalmente riuscito ad aprire un’attività tutta tua e ora vorresti pubblicizzarla un po’? TripAdvisor permette agli utenti di recensire ristoranti, strutture ricettive e altre attività.

Tripadvisor ristoranti: Come inserire un’attività?

Tripadvisor ristoranti

image 95

Innanzitutto, inserire un’attività su TripAdvisor è gratis. Tuttavia ci si può abbonare alla versione Premium. Questa permette di ottenere maggiore visibilità e di usufruire di alcuni strumenti avanzati.

Per registrare la tua struttura, devi avere un account su TripAdvisor. Poiché durante la procedura ti verrà richiesto di eseguire il login.

Ricorda di caricare molte foto di buona qualità dellatua struttura.

Dopo aver inoltrato la richiesta di registrazione, passeranno più o meno 5 giorni lavorativi prima che TripAdvisor la prenda in carico.

TripAdvisor da computer

Tripadvisor ristoranti

Tramite la versione desktop del servizio, dovrai recarti nella pagina per la segnalazione e compilare il modulo.

tripadvisor ristoranti
Tripadvisor ristoranti

Collegati alla pagina Proprietari di TripAdvisor. Scrivi il nome della tua struttura e la città in cui si trova nel campo Cercate la vostra struttura e premi Invio.

tripadvisor ristoranti
Tripadvisor ristoranti

Se la tua struttura è presente, clicca su Richiedete l’attività, accedi al tuo account e compila il modulo con tutti i tuoi dati.

Dopodiché accetta le condizioni d’uso del servizio e al tuo effettivo possesso/rappresentazione della tua attività. Clicca sul pulsante Continua, per inviare la richiesta di assegnazione della struttura.

Se, invece, la ricerca non ha prodotto risultati, clicca sul link Pubblicate subito un profilo.

Successivamente, nella pagina Elencate la vostra struttura , specifica il tipo di struttura che vuoi inserire e compila il modulo.

Scrivi il tuo nome e il tuo indirizzo email e seleziona il tuo ruolo. Completa con il Nome ufficiale della struttura, Paese, Città, CAP e Indirizzo.

Successivamente ti verrà richiesto l’inserimento di altre informazioni in base alla tipologia della tua struttura.

Solitamente, le richieste vengono elaborate in 5 giorni lavorativi. Quando le informazioni saranno verificate e la tua struttura verrà approvata, riceverai un’email.

Da smartphone e tablet

Sappi che non è possibile usare l’app ufficiale per Android e iOS e, dunque, bisogna procedere dal sito Web. Quest’operazione su dispositivo mobile è scomoda in quanto il modulo d’inserimento non è ottimizzato per i dispositivi mobili.

In ogni caso, collegati alla pagina Proprietari, scrivi il nome della tua struttura e la città in cui si trova nel campo Cercate la vostra struttura.

Nel caso la tua struttura fosse già registrata, clicca sul pulsante Richiedete l’attività. Servirà per rivendicarne la proprietà, dopodiché accedi al tuo account e compila il modulo.

Come detto precedentemente, se la ricerca non ha prodotto risultati, premi sul collegamento Pubblicate subito un profilo. Successivamente indica la struttura che desideri registrare. Compila il modulo e procedi con l’inserimento delle altre informazioni.

Dovessi avere problemi o dubbi, ti suggerisco di contattare l’assistenza. Per altre informazioni sulla gestione della tua attività clicca qui.

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?