fbpx
cameriere con tablet

Software per i ristoranti

Software per i ristoranti.

Una nuova tendenza nel settore della ristorazione è quella di utilizzare un software per la gestione. In questo modo, i proprietari possono più facilmente tenere traccia di ciò che sta accadendo con il loro business da lontano senza avere alcuna presenza fisica o dipendenti diversi da quelli necessari presso la sede centrale e camerieri / cameriere che non sono necessari mentre sono fuori a gestire le cose in remoto come i doveri di contabilità; questo significa meno tempo speso a guidare intorno a raccogliere i soldi dovuti indietro in mance tra altri benefici come una maggiore efficienza che si traduce in maggiori profitti in generale!

Il settore della ristorazione moderna deve fare i conti con un clientela sempre più numerosa ed esigente, specialmente in termini di rapidità e qualità del servizio.

Nella società di oggi, le persone sono sempre più esigenti. Vogliono che il loro cibo sia puntuale e senza errori, e non amano aspettare per lunghi periodi di tempo! L’industria della ristorazione ha bisogno di un aumento dei clienti se vuole avere qualche possibilità di sopravvivenza; fortunatamente c’è stato un po’ di successo ultimamente perché le vendite sono aumentate leggermente (circa il 3%).
Il bruco dei giorni nostri potrebbe trasformarsi in una farfalla prima di sapere cosa sta succedendo: Come la tecnologia progredisce rapidamente in avanti, così fanno le nostre aspettative quando ceniamo fuori.

Software per i ristoranti

I software per ristoranti rispondono almeno in parte a questo tipo di esigenze, fornendo una soluzione efficace in tutte le fasi nell’attività di ogni giorno.

image 61
software per i ristoranti

Pensiamo ad esempio a Ristomanager, uno dei più recenti software per ristoranti usciti sul mercato. Frutto dell’esperienza maturata da Arkosoft in quasi dieci anni di attività nasce questo prodotto.

Software per i ristoranti

Ristomanager sfrutta le ultime novità e tecnologie informatiche; ad esempio, il personale di sala usa i tablet con sistema operativo Android per gestire le comande che vengono aggiornate in modo automatico e in tempo reale sul pc server sul quale gestire La Mappa dei Tavoli.

Ristomanager sfrutta le ultime innovazioni e tecnologie informatiche, come i tablet con sistema operativo Android. Il personale del ristorante utilizza questi dispositivi per gestire gli ordini, al fine di semplificare il loro flusso di lavoro in modo da potersi concentrare maggiormente sulla cottura del cibo!

Software per i ristoranti

La tecnologia innovativa di Ristomanager sta trasformando il modo in cui operano i ristoranti. L’uso di tablet con sistema operativo Android ha permesso al personale del ristorante di elaborare gli ordini in modo più efficiente, il che in definitiva porta a un servizio clienti più veloce e a una migliore qualità nella preparazione del cibo
Rientsomanger sfrutta tutte le ultime innovazioni IT come l’utilizzo di tablet alimentati dal sistema operativo di Google “Android” in modo che i manager possano gestire ciò che deve essere fatto nel loro business.

software per ristoranti

Software per i ristoranti

Software per i ristoranti: a cosa serve?

In pratica tutto il personale, sia di sala o addetto alla cassa, saprà quali tavoli sono occupati, le prenotazioni esistenti, le ordinazioni in corso e se sono state evase. Mentre le comande arrivano direttamente alle cucine o i relativi reparti, anche per quelle attività che abbiano diversi piani di cottura, disposti lontani dalla cucina principale, quali le pizzerie,bar.

Questo avviene perchè il software offre la possibilità di assegnare stampanti differenti per diversi prodotti. Basterà semplicemente agire sulla configurazione per aggiungere tutte le stampanti necessarie. E ogni volta che verrà creato un nuovo prodotto, si potrà assegnare una delle stampanti.

Il tutto grazie ad una rete wireless, collegato al computer principale denominato Server che gestisce tutta l’attività, a partire dalla sala alle cucine, fino al magazzino con tutte le scorte.

Software per i ristoranti

Parlando del Magazzino, tutti sappiamo quanto sia importante conoscere sempre lo stato delle scorte alimentari.

L’importanza di conoscere lo stato delle proprie scorte alimentari non è qualcosa che molte persone prendono sul serio. Ma se stai cercando di andare avanti negli affari, dovrebbe essere in cima alla lista delle tue priorità!
Ho visto in prima persona quanto sia importante questa informazione quando si ha più successo e si ha accesso a quantità maggiori o a prodotti di qualità superiore rispetto a prima – il che può richiedere sistemazioni specifiche a causa di esigenze derivanti da altri fornitori eccetera.

Sarà possibile inserire sia prodotti “in magazzino” che “pietanze” vere e proprie, che gli “ingredienti” di ognuno di essi. Per evitare confusione inoltre, questo software per ristoranti permette di operare in sicurezza sul magazzino. Ciò è reso possibile bloccando l’esecuzione, la modifica e la creazione di nuove ordinazioni durante il suo utilizzo.

Software per i ristoranti

Ristomanager nasce come software per ristoranti e pizzerie. Ma può essere utilizzato da qualsiasi attività del settore, come rosticcerie, bar o pub. Inoltre, grazie alla possibilità di sfruttare la funzione di “Cassa Veloce”, appositamente pensata per tutte le attività con asporto.

Grazie alle tantissime funzionalità promesse da questo prodotto potrete migliorare la vostra attività di ristorazione rendendola più veloce e produttiva. Si tratta di un moderno sistema gestionale in grado di gestire il servizio di ordinazione in modo soddisfacente.

Cosa aspettate? Acquistate Ristomanager e iniziate a migliorare la vostra attività.

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?