fbpx
ristorazione 4.0

Ristorazione 4.0: tutte le novità

Ristorazione 4.0.

Circa i cambiamenti nel settore della ristorazione è possibile definire tantissimi novità. Stiamo parlando di un settore in continuo movimento, in cui si alternano nuove tendenze, veloci e diversificate. In questi ultimi anni le nuove tecnologie stanno definendo un nuovo modo di interpretare il settore. In particolare, i linguaggi smart entrano a far parte di questo contesto, modificando tutti gli aspetti della ristorazione. Il ristoratore per questo motivo è chiamato a rispondere all’appello modificando alcune tendenze.

In questo contesto i macchinari di ultima generazione sono i principali protagonisti di questo momento. I software gestionali rispondono prontamente a richieste e esigenze dei clienti rendendo più veloce e intuitivo il lavoro dei ristoratori. In questo caso ci si sente obbligati a partecipare a questo tipo di innovazione. Vediamo però nello specifico quali sono le novità più interessanti che rientrano a pieno titolo nella Ristorazione 4.0.

Ristorazione 4.0: i materiali innovativi

Ristorazione 4.0.

  • Realizzato con particelle disinfettanti e disinfettanti integrate direttamente nella formula, Smart Paint riduce la crescita batterica del 99,9%, garantendo il massimo livello di igiene e protezione del tavolo e del piano di lavoro nel tempo senza bisogno di detergenti aggressivi. Una competenza preziosissima in questo momento storico in cui l’igiene sta diventando una priorità per l’intero settore della ristorazione.
  • Le nanotecnologie sono state utilizzate come interni con i dati Fenix ​​® nel mercato per anni nel design interno, ma ora sta espandendo la gamma di colori e la contabilità per una versione metallica. I prodotti sorprendenti per la tecnologia ed estetica sono molto forti in graffi, usura, solventi acidi. Il risultato che utilizza il termoplastico, la nanotecnologia è di rigenerare questo materiale quando questo materiale è esposto a una fonte di calore e risolverlo da un piccolo graffio sulla superficie. Inoltre, è uno dei materiali più igienici e semplici in pulizia, idrorepellenza e radioattività, e non tira la polvere per proprietà antistatiche e infine ha l’attività di grasso dei batteri.

Attrezzature innovative ristorazione 4.0

Ristorazione 4.0.

  • Forni di ultima generazione:  Il touch screen di questi fornaci è l’accesso effettivo ai contenuti e alle organizzazioni, che salva i LED diversificati per ogni funzione, salva il menu, salva il menu e configurare le cartelle personali, il forno di rete con PC o tablet, e anche la modalità remota più anime in. Queste caratteristiche sono particolarmente interessanti se pensi a catena o grandi rivenditori. Pertanto, è possibile ingegnere il tuo formato.
  • Roner è anche chiamato CBT o sous chat nell’ultimo tipo di statistiche termiche circolatorie (CT). Questa tecnologia è ampiamente utilizzata nella tecnologia Bain-Marie, che è ampiamente utilizzata e offre conseguenze incredibili da qualità, morbidezza e gusto, e offre una cucina uniforme per mantenere tutte le proprietà dei tessuti e del cibo nutrizionale. Inoltre, poiché nessun ossigeno non è ossigeno, il prodotto non si ossida per supportare i loro colori splendenti. Infine, se si prepara questo tipo, è possibile congelare i farmaci senza un lungo periodo di tempo, quindi lo chef può programmare la linea della cucina e salvare i rifiuti e salvare l’acquisto.

Perchè investire in una cucina intelligente?

Ristorazione 4.0.

ristorazione 4.0

Tra i vantaggi indubbiamente numerosi vi sono la standardizzazione delle procedure, la perfetta riproduzione delle preparazioni, la riduzione di tempo e denaro, l’ottimizzazione del lavoro del personale di cucina. Una formula chiara: alzare il livello di efficienza, sostenibilità, sicurezza, comfort e riproducibilità del ristorante.

Infine, dopo la tecnologia, una delle innovazioni più entusiasmanti della Ristorazione 4.0 è il vasto mondo della trasformazione digitale, come software e applicazioni per la gestione di tutti gli aspetti della ristorazione.
Tra i vari strumenti, stiamo tenendo d’occhio l’aspetto gestionale che oggi si può considerare nel dettaglio e che può essere collegato a qualsiasi operazione dell’attività di ristorazione.

Ristorazione 4.0

L’ultimo software che gestisce le comande e le comunicazioni istantanee tra le stanze, le cucine e i bar, nonché l’ultimo software che organizza denaro contante, promuove il posto di lavoro di denaro, aumenta la velocità e traccia il tempo nella sequenza nel STEP STEP. E controlla in tempo reale se ci sono vari articoli in magazzino per ottimizzare le relazioni con fatture elettroniche, flussi di vendita e fornitori. È inoltre possibile analizzare l’attività di 460 gradi, grazie alla tremenda quantità di informazioni sulle recenti informazioni informali, come le vendite di dati, le statistiche sulla raccolta e la produzione individuale, come la produzione individuale.
La capacità di fare affidamento su dati accurati e garantiti significa che è possibile migliorare ragionevolmente la tua strategia aziendale. Ciò sta sicuramente conducendo il potenziale e il puro aumento della redditività della redditività.

Ristorazione 4.0: innovazione e digitalizzazione

Innovazione, digitalizzazione e relazioni con i clienti sono argomenti che sentiamo spesso e svelano nuovi scenari e nuovi modelli di business.
La Quarta Rivoluzione Industriale sta avendo un forte impatto su tutti i settori, compreso il settore della ristorazione, che è diventato il motore dell’economia italiana insieme al turismo e all’industria manifatturiera. La rapida evoluzione delle abitudini di consumo e le nuove opportunità offerte dai canali online stanno facendo della capacità di rispondere alle nuove tendenze di servizi e prodotti un segno distintivo di moderne e consolidate realtà commerciali competitive. mercato di riferimento.

Ristorazione 4.0

Molti ristoranti si stanno interrogando nei confronti dei fatti di questi nuovi scenari di innovazione scelgono per la crescita della loro attività o necessaria. L’innovazione non significa solo adozione di nuove tecnologie, ma anche per soddisfare le esigenze di un ristorante in un modo innovativo attraverso la gestione del ristorante e il processo operativo per soddisfare le esigenze del servizio e la sua proposta, oltre all’adozione della nuova tecnologia. Consentire l’auto-attività in base all’efficienza e alla qualità.
I ristoranti futuri non saranno più relativi all’esperienza sensoriale del cibo e dalla qualità della materia prima, ma l’esperienza di vivere nella stanza che il cliente svolgerà un ruolo fondamentale nella stanza. Fino alla gestione del feedback del cliente dalla raccolta della gestione del feedback dei clienti alla gestione del feedback del cliente: grazie all’utilizzo del software Professional, è possibile ottimizzare il processo e la gestione delle relazioni con il cliente e i relativi fornitori.

Ti potrebbe interessare anche: Software ristorazione: il miglior per PC e smartphone

Leggi anche questo articolo

Posso Aiutarti?