fbpx
vantaggi di ristomanager

Ristomanager vantaggi

Vantaggi di Ristomanager: quali sono?

Ristomanager vantaggi. Non c è dubbio che uno dei settori lavorativi, che funziona di più in questo momento storico specialmente in Italia, è quello della ristorazione. Quindi sempre più spesso molti imprenditori decidono di lanciarsi nella complessa avventura di aprire un ristorante. Ovviamente la gestione di un ristorante non è affatto semplice sotto tanti punti di vista.

Gestire un ristorante non è facile in tanti modi. Per esempio, c’è il rischio costante di incendi e inondazioni perché sono scatenati da disastri naturali come uragani o terremoti; dipendenti che non si presentano al lavoro a causa di una cattiva pianificazione da parte tua (non sai mai cosa succederà), materie prime scarse come la carne che ti serve se nessun altro può fornirtela…
C’è molto da fare per assicurarsi che tutto fili liscio a casa senza intoppi lungo la strada!

Per esempio per quanto riguarda il punto di vista economico e fiscale. Non sono da sottovalutare nemmeno le difficoltà dal punto di vista organizzativo. Questo discorso vale specialmente nel caso in cui  il locale è molto grande e frequentato. Vediamo quindi nello specifico quali sono i vantaggi di Ristomanager. 

Nel mondo dei ristoranti, poche cose sono così impegnative e difficili da tenere sotto controllo come il tuo inventario. Il business dei ristoranti è stagionale; hai bisogno di forniture che salgono di prezzo durante l’inverno, quando la gente compra più carne o uova del solito per le cene – ma se quegli stessi articoli rimangono in giro tutto l’anno senza esaurirsi prima della scadenza? Sono soldi buttati al vento! Inoltre non solo i manager devono prestare attenzione in ogni fase mentre cucinano i pasti da zero con ingredienti freschi (che possono richiedere ore)
Ma anche quali condimenti devono essere usati la prossima volta che qualcuno ordina questi piatti!

L’Italia ha una lunga storia di ristorazione, e non c’è da stupirsi che in questo momento storico ci siano più lavoratori impiegati nel settore.

Questo potrebbe essere dovuto al fatto che hanno una lunga tradizione di lavoro con il cibo e le bevande che risale a secoli fa, quando il paese è stato colonizzato da coloni provenienti da tutta Europa che cercavano nuove opportunità attraverso le rive dell’acqua o le aspre montagne per fare fortuna (e mangiare).


La catena di ristoranti Buffet Italiano è tra le altre imprese che giocano con le opportunità di lavoro basate sul cibo per le persone che hanno bisogno di aiuto per sbarcare il lunario ma non hanno abbastanza ore nei loro lavori regolari o non parlano inglese abbastanza bene da qualificarsi finanziariamente come disoccupati secondo le severe leggi italiane sulla disoccupazione.

Ristomanager vantaggi

Ristomanager vantaggi

image 41

Per fortuna spesso la tecnologia è di grande aiuto e supporto nell’organizzazione del lavoro quotidiano. Un esempio emblematico è rappresentato dai software per la ristorazione, che ormai stanno diventando di fondamentale importanza dal punto di vista dell’ottimizzazione dei processi lavorativi, in quanto consentono di velocizzare quelle operazioni quotidiane, che di solito si svolgono manualmente, e di conseguenza riducono notevolmente il margine di errore.

Da questo punto di vista ristomanager rappresenta uno strumento di notevole qualità e di grande efficacia, in virtù dei suoi tanti servizi e soprattutto per vià della sua semplicità di uso, che fà si che sia alla portata di tutti e quindi anche di chi non è molto pratico con la tecnologia.

I vantaggi di avere Ristomanager

Ristomanager vantaggi

I vantaggi di avere ristomanager per la gestione della propria attività di ristorazione sono innumerevoli.Vediamoli insieme. Un servizio veramente importante riguarda la funzione delle statistiche della vostra attività. Infatti spesso una delle difficoltà per chi gestisce il suo ristorante ha a che fare con l’analisi dei risultati della propria attività. Ma grazie a ristomanager e alle sue statistiche potrai conoscere ogni singolo dato utile per monitorare il tuo lavoro.

i vantaggi di ristomanager

Un altro elemento importante di questo innovativo software riguarda la gestione dei prodotti e dei tavoli, che se fatta manualmente diventa molto complicata e con grandi percentuali di errore. Tramite il nostro software per quanto riguarda i prodotti, si potranno impostare con precisione le quantità disponibili per ogni articolo. Invece riguardo ai tavoli, potrete scaricare sul vostro tablet la fantastica app di ristomanager, utile per vedere la situazione dei vostri tavoli, in tempo reale.

Le varie versioni di Ristomanager

Ristomanager vantaggi

Se ti collegherai al nostro sito potrai beneficiare di varie opzioni per iniziare ad usare il nostro fantastico software. Infatti potrai scegliere di scaricare la versione gratuita di ristomanager, che ti permetterà di sperimentare il servizio fino a 500 comande. Se ti soddisferà il software, potrai scegliere tra l’acquisto della versione Professional e quella Advanced con le quali potrai fare un salto di qualità notevole nel tuo lavoro di gestione dell’attività di ristorazione.

I servizi delle due versioni hanno caratteristiche simili  e cioè durata di un anno, nessun banner pubblicitario e assistenza gratuita per un anno da parte del nostro settore tecnico. La versione Advanced però ha un grande vantaggio in più e cioè la grande possibilità di collegare un numero illimitato di tablet ad una sola installazione.

Non ti resta ora che mettere da parte le tue perplessità e i tuoi dubbi e provare ristomanager!

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?