fbpx
palmare per comande

Palmare per comande prezzi

Palmare per comande

image 24

Sei stanco dei soliti taccuini e vuoi modernizzare la gestione delle comande per il tuo ristorante? Allora è arrivato il momento di acquistare un palmare per comande prezzi.

Vuoi dare una scossa al modo in cui vengono gestiti gli ordini nel tuo ristorante? Se sì, allora questo articolo è per TE!

Perché dovrei aggiornare i miei metodi di gestione degli ordini quando funzionano già bene? Cosa c’è di meglio di un taccuino con carta e penna a portata di mano per prendere appunti sui piatti dei clienti o descrizioni su ciò che è stato ordinato da ogni cliente il più presto possibile dopo averlo ricevuto da loro durante le ore di punta solo quando non c’è possibilità di errore a causa di non avere abbastanza personale disponibile tutto il giorno come altre volte in cui i dipendenti non si presentano perché i loro turni semplicemente non sono più serali prima della chiusura.

Quello che ti proponiamo è uno strumento ormai sempre più diffuso nei ristoranti e che, attraverso un software gestionale, è in grado di comunicare direttamente alla cucina le ordinazioni nel momento stesso in cui vengono prese. Niente più comande scritte a mano, quindi, che potrebbero presentare degli errori o che potrebbero essere trascurate o dimenticate.

Sistema comande ristorante prezzo

Il recente spostamento dalla penna e dall’inchiostro sta accadendo da anni ormai, ma è solo di recente che abbiamo visto uscire un software migliore che rende la gestione di un business più facile che mai!

Palmare per comande

I palmari per ristorazione sono funzionali, veloci e sempre pronti all’uso. Grazie ad essi prendere gli ordini in sala non è mai stato più semplice. Si può convertire un semplice tablet rendendolo un perfetto strumento per la gestione delle comande.

L’operazione di presa comande può essere abbastanza faticosa, ma se si dispone dei giusti aiuti tutto potrebbe risolversi in modo molto più funzionale. Spesso questi palmari possono essere anche presi a noleggio così da evitare spese troppo ingenti. Insomma, in ogni caso, ci si riferisce ad un prodotto essenziali per una buona attività di gestione interna del ristorante.

Palmare per comande

Sistema comande ristorante prezzo

Con i palmari ogni ordinazione arriverà automaticamente in cucina e il servizio sarà così più veloce ed efficiente. Quante volte ti è capitato di leggere lamentele dei clienti sul servizio del ristorante? E magari la causa era proprio la dimenticanza di qualche portata. Grazie ai palmari per ristorante, ma soprattutto al software gestionale del ristorante, tutto questo potrà essere finalmente evitato.

Se, infatti, i palmari per le comande del ristorante sono lo strumento, è il software a fare la differenza nella gestione. Sì perché è questo a permettere il flusso e la comunicazione dei dati. E non solo: un buon software di gestione è in grado di ottimizzare e migliorare molti aspetti di un’attività di ristorazione. Dall’approvvigionamento delle materie prime alla gestione della cucina e del personale di sala, alle scorte e al magazzino. Tutto viene costantemente monitorato e aggiornato, in modo tale che niente sfugga al controllo e alla supervisione del manager.

Palmare per comande prezzi e differenze

Palmare per comande

Insomma, se il software gestionale è l’anima, il palmare è lo strumento e il corpo che consente la gestione ottimale di tavoli e ordinazioni. Attualmente sul mercato è possibile trovare palmari di diversi tipi e con caratteristiche diverse. Soprattutto ciò che colpisce è l’enorme differenza di prezzo che può esserci fra modelli apparentemente molto simili.

I palmari della Orderman, per esempio, sono sicuramente fra i migliori e più diffusi, ma anche fra i più costosi. Il prezzo di questi palmari per comande, in particolare, si aggira intorno ai 1000 euro. Sicuramente si tratta di prodotti validi: ergonomici, robusti e con un tocco di design, questi palmari inoltre sono stati progettati e creati appositamente per il mondo della ristorazione.

Palmare per comande

Alla metà del prezzo, invece, è disponibile RCH T5, un palmare anch’esso professionale e rivolto alle grandi imprese, ma decisamente più economico. Il prezzo al pubblico è infatti di 420 euro, iva esclusa. Questo palmare è inoltre dotato anche di un software per la gestione di tavoli e comande. Insomma un pacchetto che potrebbe sembrare completo di tutto ciò che serve, ma che in realtà si affida a un gestionale limitato esclusivamente alla gestione delle ordinazioni.

Palmare per comande
sistema comande ristorante prezzo

Ristomanager

Scaricando Ristomanager, invece, sarà invece l’intera gestione del ristorante ad essere monitorata e sotto controllo. Questo software, facile e semplice da usare, consente infatti di gestire al meglio ogni aspetto dell’attività di ristorazione. Ristomanager è quindi lo strumento per comunicare le comande attraverso il palmare, ma non solo.

Questo software permette anche di gestire l’organizzazione del personale, così come di tenere sotto controllo i costi. Utilizzando Ristomanager il ristoratore potrà individuare anche i punti deboli della propria attività e cercare così di migliorarli. Persino le iniziative di marketing e fidelizzazione dei clienti saranno costantemente monitorate e sotto controllo.

Palmare per comande

Ristomanager è quindi il vero pacchetto completo che qualsiasi titolare o manager di un ristorante dovrebbe avere. Non solo, uno dei grandi vantaggi di questo software sta nella sua capacità di lavorare anche senza una connessione internet. Spesso infatti accade che, a causa di problemi di rete, molti programmi smettano di funzionare creando gravi danni nella gestione del ristorante. Con Ristomanager tutto questo non è più un problema.

Questo prodotto è infatti l’unico sul mercato a non necessitare di una connessione ad internet. Per far sì che funzioni è sufficiente utilizzare il pc come server locale, sfruttando cosi la connessione interna della rete locale. Se quindi stai cercando un palmare per gestire le comande, ma non ti dispiacerebbe avere sotto controllo e migliorare tutti gli aspetti di gestione del tuo ristorante, allora scarica il gestionale ristorante.

In questo modo non dovrai più preoccuparti di nulla, perché grazie a Ristomanager tutto sarà automatizzato e sotto il tuo controllo. Dalla gestione dei tavoli alla gestione prodotti, clienti fino alla cassa veloce alla gestione delle comande. Inoltre, a seconda delle tue esigenze, potrai scegliere il prodotto più adatto a te.

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?