fbpx
la cassa veloce

Come usare la cassa veloce

Come usare la cassa veloce

Eccoci nuovamente insieme per il vlog di Ristomanager! In questa nona puntata parleremo brevemente delle caratteristiche principali e dei numerosi vantaggi offerti dalla funzione Cassa Veloce di Ristomanager. Quindi come usare la cassa veloce?

Come usare la cassa veloce

Con il nostro software è davvero facile gestire l’asporto. A prescindere dal fatto che essa possa essere l’attività principale o secondaria del vostro locale promette risultati. Infatti grazie alla sua comoda interfaccia, la Cassa Veloce  è facilmente utilizzabile da chiunque. Anche chi non è propriamente un esperto di computer può usufruirne. In special modo se si consiglia di usare pratico monitor di tipo touch. Grazie a questo prodotto potrete utilizzare la Cassa Veloce di Ristomanager con il semplice tocco delle dita!

come usare la cassa veloce

Come usare la Cassa Veloce di Ristomanager

Essa permette di gestire l’attività di asporto, in modo semplice e rapido.

Nel vlog vi mostriamo quindi tutte le procedure da utilizzare per potere inserire rapidamente tutte le pietanze nel conto, nonché le aggiunte o varianti scelte dai vostri clienti, oltre a cambiare velocemente le quantità dei prodotti già inseriti nella ordinazione, sfruttando il comodo tastierino numerico: il conto ovviamente si aggiornerà automaticamente! Se poi volete effettuare uno sconto di qualsiasi entità, potete semplicemente digitare il suo ammontare oppure modificare il prezzo finale nelle apposite caselle; nel secondo caso la percentuale verrà calcolata in modo del tutto automatico.

Come usare la cassa veloce
Come per le normali comande effettuate da tavolo tramite il tablet o dal computer principale di sala, anche quelle create tramite l’utilizzo della Cassa Veloce di Ristomanager vengono suddivise fra le varie stampanti di reparto, per cui anche esse verranno evase in modo rapido ed efficiente!

Come potete facilmente intuire, questa funzione di Ristomanager può rivelarsi fondamentale nel velocizzare le operazioni della vostra attività, alleggerendo anche il lavoro degli addetti all’asporto, e servendo in modo più immediato la vostra clientela!

Una delle molte funzioni che Ristomanager fornisce alle aziende è un modo per monitorare il loro inventario. Questo aiuta i proprietari a garantire di avere ciò che è necessario quando arriva il momento di acquistare più articoli, così come evitare qualsiasi problema con eccedenze o carenze di accadere a tutti!

image 48

Una grande cosa dello strumento che abbiamo creato è stata la sua capacità non solo di tenere sotto controllo la quantità di prodotto disponibile, ma anche di aiutare a controllare i costi dicendoci se ci sarebbero mai stati problemi nell’acquisto di nuove scorte – risparmiando sia soldi che problemi lungo la linea in modo che nulla possa rallentare il tasso di crescita della vostra azienda ora.

Come usare la cassa veloce

L’obiettivo di RistoManager è quello di fornire una serie di servizi che permettano di gestire in modo più veloce e fluido le attività di ristorazione.

RistoManager è un’azienda all’avanguardia che offre servizi per l’industria della ristorazione per aiutarvi a gestire in modo più facile, veloce e fluido. Fornisce quanto segue:
Un sistema di supporto clienti 24/7 per quando le cose vanno male o devono essere aggiustate da parte nostra; Una piattaforma digitale per gli ordini in modo che i clienti abbiano un unico punto di contatto con tutti i loro ordini facilmente accessibili online attraverso tablet e smartphone.

RistoManager è la soluzione definitiva per qualsiasi attività di ristorazione. Ha tutte le tue esigenze di gestione coperte, fornendoti una gamma di servizi che permettono agli operatori come te di lavorare in modo più rapido e fluido nelle situazioni di ristorazione!

L’obiettivo dietro la creazione di Ristomanager era semplice: Fornire un modo semplice per gestire i compiti in modo efficiente quando si gestiscono più menu contemporaneamente, migliorando anche il flusso di lavoro, consentendo agli utenti una completa autonomia sulle responsabilità individuali.

Anche la cassa veloce, come altre funzionalità promette ottimi risultati. Grazie a questa possibilità si potrà gestire in modo più veloce il servizio d’asporto.

Spero che questa nona puntata del vlog abbia incontrato il vostro interesse, e vi consigliamo nuovamente di consultare la Guida all’Uso di Ristomanager.

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?