Ristomanager: i vantaggi di sceglierlo

autore articolo admin data articolo 18 Marzo 2016 commenti articolo 0 commenti

Bentornati ad un’altra puntata del vlog di Ristomanager, nel quale vi illustreremo solo alcuni dei vantaggi che il nostro software è in grado di offrire a chi decide di utilizzarlo nella sua attività.

 

Il primo dei vantaggi che si può notare, è il fatto di poter utilizzare Ristomanager anche su sistemi operativi open source, ovvero praticamente Gratis. Questo permette di abbassare i costi necessari all’utilizzo del software, ma come vedremo dopo non è l’unico modo per fare ciò.

Ristomanager offre numerosi vantaggi per tutti gli operatori del settore food & beverage.

Dal sito ufficiale, potete scaricare le versioni di prova gratuite con limitazioni solo nelle ordinazioni effettuabili, pari a 500 (cinquecento), o la possibilità di utilizzare un solo palmare, ma al di là di questo non avrete limiti di tempo, il che è molto importante per valutare un software complesso come Ristomanager.

Un altro dei vantaggi di utilizzare Ristomanager è la possibilità di utilizzarlo su qualsiasi computer e su qualsiasi tablet con schermi da almeno 7”, senza alcuna necessità di acquistare nuove macchine o attrezzature, qualora ne aveste già a vostra disposizione. Come vi abbiamo anticipato, questo è un altro modo per abbattere i costi per realizzare un sistema completo per la gestione del vostro ristorante. In ogni caso, sul sito ufficiale abbiamo tutto quello che occorre per utilizzare al meglio il software.

Stiamo preparando altri vlog solo per voi, per cui restate sempre connessi per tutte le novità e gli ultimi aggiornamenti riguardanti Ristomanager e i numerosi vantaggi che ancora rimangono da scoprire.

Ristomanager: i vantaggi di sceglierlo ultima modifica: 2016-03-18T18:31:02+02:00 da admin