Svuotamento completo del Tavolo su RistoManager

In cosa consiste lo svuotamento completo del tavolo? Ecco una guida utile per comprendere come eliminare tutto quanto inserito all’interno di una comanda.

Svuotamento completo del tavolo: come fare?

Azzerando il contenuto della comanda è possibile ricreare una nuova pagina all’interno della quale inserire i prodotti da capo. Spesso può capitare che tale operazione sia essenziale da compiere e per questo motivo si consiglia di capire come fare.

 

L’azzeramento di una Comanda permette di annullare le ordinazioni precedentemente effettuate, eliminando qualsiasi prodotto inserito: basta solo cliccare sul pulsante  per l’azzeramento totale. Quest’operazione è assolutamente semplice da compiere. Si aprirà una finestra come quella presente all’interno dell’immagine sottostante. A questo punto si avrà la possibilità di scegliere se azzerare davvero o meno gli ordini contenuti in quella comanda. Una volta svolta l’operazione non si potrà tornare indietro. 

 

 

NOTA: l’azzeramento di un Tavolo non comporta l’aggiornamento delle statistiche di vendita.

Infatti, il Tavolo rimarrà colorato di rosso, in quanto sarà l’operatore del programma installato su pc (sia Windows che Linux) o Mac a confermare lo svuotamento della Comanda. 

L’operazione di svuotamento del tavolo è fondamentale poiché consente di ristabilire l’ordine nel caso in cui ci sia stato qualche errore in sala durante la fase di ordinazione. 

Il programma RistoManager si preoccupa di fornire ai propri clienti tutte le funzioni di cui possono aver bisogno. Per questo motivo grazie a questo software i ristoratori saranno seguiti in qualsiasi fase di gestione del ristorante. Ecco quindi che RistoManager si trasforma nel miglior gestionale digitale per ristoranti.

Sito Ufficiale:  ristomanager.it

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DEI NOSTRI PROGRAMMI?